Blog
14 marzo 2019

Aggiornamento 4.13: Prestazioni, finestra dell’associazione, bilanciamento e altro

Cari giocatori,

Abbiamo già menzionato l’aggiornamento 4.13 e le modifiche associate nella prima parte del Percorso Rail Nation 2019. Dato che si tratta di un aggiornamento relativamente grande, contenente tonnellate di miglioramenti che non vediamo l’ora di inserire, vorremmo dare un’occhiata più da vicino.

Miglioramenti delle prestazioni e correzioni degli errori

I miglioramenti delle prestazioni sono un punto saliente di questo aggiornamento. Nel primo Percorso di Rail Nation, vi abbiamo presentato i miglioramenti più evidenti alle liste dei treni e dei vagoni. Lo scorrimento degli elenchi è ora molto più agevole, il frame rate è più alto e il carico sulla memoria è stato ridotto considerevolmente. Inoltre, l’interfaccia utente della lista dei vagoni è stata revisionata, ottenendo prestazioni ancora migliori.

Ma non ci siamo fermati qui! Ci siamo tenuti occupati e abbiamo esaminato da vicino come la visualizzazione della mappa influisce sulle prestazioni. Siamo quindi arrivati alla modifica del caricamento degli elementi sulla mappa solo una volta che si trovano nell’area visibile. Ciò conserva il lavoro della memoria e migliora ulteriormente le prestazioni.

E, naturalmente, questo aggiornamento contiene anche un altro carico di correzioni. Questa volta, sono ben 65 in totale! Oltre a numerose difficoltà, i problemi relativi alla cancellazione dei thread dell’associazione o alla risposta a messaggi privati sono stati risolti.

Nuova finestra associazione

La cooperazione e il lavoro di squadra sono fattori estremamente importanti in Rail Nation – e lo sono anche le associazioni. Pertanto abbiamo completamente rivisto la finestra dell’associazione in modo che le informazioni chiave siano più visibili e accessibili con meno clic. Oltre a una serie di piccoli miglioramenti, la nuova funzionalità per l’accettazione automatica di nuovi membri arriverà su mondi di gioco che iniziano dopo l’aggiornamento. Le associazioni potranno quindi riempire le loro fila e i nuovi giocatori potranno trovare una casa più rapidamente. Inoltre, è ora più facile candidarsi nelle associazioni o cambiare associazioni, laddove necessario.

Puoi trovare tutti i dettagli sulla nuova finestra dell’associazione QUI nel forum.

Modifiche al bilanciamento

Stiamo seguendo attentamente i forum e leggendo i vostri commenti. Dopo aver analizzato i dati e le discussioni approfondite, ora abbiamo implementato alcune modifiche al bilanciamento del gioco. Potete leggere in dettaglio QUI nel primo post sul blog Percorso Rail Nation.

Inoltre, abbiamo preso in considerazione i vostri feedback e revisionato radicalmente i trainspotter. Ora appaiono più raramente, ma i loro premi sono molto più grandi – mantenendo le ricompense generali e allo stesso tempo limitando la ricerca di trainspotter. Un’altra causa di frustrazione per molti di voi è stata dover aspettare troppo a lungo per i singoli trainspotter. Questo problema è ormai un ricordo del passato, poiché non solo abbiamo aumentato la probabilità che apparissero trainspotter rari, ma abbiamo anche aggiunto un sistema che impedisce di non trovarne nessuno nuovo per troppo tempo.

Miglioramenti al gioco

Questo aggiornamento contiene anche miglioramenti che non si adattano perfettamente alle altre categorie. Non sono esattamente dei bugfix, ma non possiamo nemmeno chiamarli funzionalità completamente nuove o modifiche di bilanciamento. Ma chi ha bisogno di categorie comunque? L’aggiornamento 4.13 include i seguenti miglioramenti aggiuntivi (molti dei quali sono solo per nuovi mondi di gioco!):

  • Tutti i premi della lotteria sono ora visibili;  questo significa che potete anche vedere i premi che non sono ancora disponibili così come i loro requisiti di livello (subito dopo l’aggiornamento).
  • Per consentirvi di pianificare meglio, ora è possibile vedere i successivi sei (anziché due) lavoratori che possono essere acquistati all’asta (per i nuovi mondi di gioco).
  • I giocatori con un prestigio molto limitato ora non sono più considerati per il consumo della città e luoghi di interesse (immediatamente dopo l’aggiornamento).
  • I costi per l’aggiornamento della sede dell’associazione sono stati ridotti di circa la metà (per i nuovi mondi di gioco).
  • Se un premio della lotteria non può più essere vinto perché il limite è stato raggiunto (es.  30 giorni di Account Plus), importi molto più elevati di denaro verranno pagati in media rispetto a prima (immediatamente dopo l’aggiornamento).
  • Il bonus di partenza per i giocatori che iniziano in epoche successive è stato aumentato (per i nuovi mondi di gioco).

 

Potete trovare più informazioni, es.  quando ogni server sarà aggiornato, qui nel forum.

Siamo lieti di poter finalmente rilasciare questo aggiornamento per tutti voi e vi auguriamo tanto divertimento con questa versione migliorata di Rail Nation.

Il vostro team di RN

2 commenti

  • piero ha detto:

    le migliorie che dite voi fanno proprio … era meglio com era prima nella mia asso tutti si lamentano che fa schifo xke non si capisce nulla e poi lagga con i nomi citta i nomi asso e altri casini che prima non c erano

  • sabino ha detto:

    scusate ma è possibile alla fine dell’epoca 3 ancora non ho trovato tutti i trainsporter?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *