Aggiornamento 4.14: Primus, performance e tanto altro

Cari giocatori,

Oggi siamo lieti di annunciare alcune nuove funzionalità che verranno implementate con l’aggiornamento 4.14.

Per prima cosa, rilasceremo la nuova locomotiva bonus Primus.

Questa locomotiva è molto diversa da tutte le altre. Questo perché i suoi valori si adegueranno automaticamente all’epoca in corso, permettendole di competere con le locomotive bonus più nuove. La Primus è senza dubbio una risorsa che non può mancare nel vostro parco locomotive. Per questo motivo, sarà anche più difficile ottenerla. La Primus può essere vinta solo alla lotteria ed è, dopo la corsa all’oro, il premio più raro in assoluto. Vi servirà molta fortuna!

Inoltre, sarà disponibile come bonus speciale per tutti coloro che acquisteranno il loro primo pacchetto Rail Nation Gold… indipendentemente dal tipo di pacchetto scelto.
Avete già acquistato Gold? Non preoccupatevi, anche voi avrete la possibilità di provare la Primus!

Per far sì che tutti i giocatori che desiderano provare la Primus abbiano la possibilità di farlo, festeggeremo la sua uscita con un periodo di 3 mesi in cui ogni giocatore la riceverà come bonus aggiuntivo a fronte del suo primo acquisto di Gold durante una partita. Di nuovo, il pacchetto Gold scelto non farà alcuna differenza.

Abbiamo optato per un periodo così lungo per permettervi di iniziare un nuovo round di gioco e provare la Primus in tutte e sei le epoche.

La Primus è un treno merci e, proprio come le altre locomotive bonus, sarà disponibile fino alla fine del round di gioco. Inoltre, potrete averla in aggiunta a tutte le altre locomotive bonus. L’aggiunta della Primus alla lotteria non comporterà alcun cambiamento. Il prezzo del biglietto rimarrà lo stesso, così come tutti gli altri premi in palio. In parole povere, potrete ricevere un bonus molto più grande con i vostri Gold… se sarete molto fortunati.

Queste modifiche sono disponibili solo dal 25.04.2019!

Ma l’aggiornamento 4.14 contiene molto altro oltre alla Primus. Siamo davvero felici di avere, ancora una volta, migliorato ulteriormente le prestazioni del gioco. L’ultima volta ci siamo occupati della lista dei treni. Questa volta, saranno i magnati delle ferrovie che possiedono ampie reti di binari a trarre beneficio dagli aggiornamenti.

Con alcuni miglioramenti di base, siamo stati in grado di ridurre notevolmente i tempi di caricamento durante il login per chi ha un grosso impero ferroviario. Più grande è la rete ferroviaria, maggiore sarà l’importanza di questo miglioramento. Ad esempio, nel caso più estremo, il tempo di caricamento di una rete ferroviaria completamente aggiornata passerà da 13 secondi a soli 0,26 secondi: una riduzione del 98%!

C’è anche un piccolo cambiamento riguardante le pre-registrazioni. Fino ad ora, se un singolo giocatore si pre-registrava ad una città specifica, pre-registrava anche l’intera associazione, occupando un solo slot. Ciò ha permesso alle associazioni di grandi dimensioni di pre-registrarsi per la stessa città eludendo la regola del sovraccarico. Siccome questo sistema ha portato ad un enorme squilibrio tra le città, ora non è più possibile seguire la stessa procedura. La registrazione di un singolo giocatore ora terrà conto anche del numero totale dei membri dell’associazione, per evitare il sovraccarico. Ciò migliorerà l’esperienza di gioco per tutti.

E, naturalmente, ci saranno numerose modifiche minori e correzioni di bug. Trovate tutto nel changelog sul forum.

Speriamo che l’aggiornamento sia di vostro gradimento.

Il team di RN