Blog
1 marzo 2019

Tempo di strategie sul server del festival: ecco i risultati intermedi!

Cari giocatori,

Il server del festival è a dir poco movimentato! Nei primi giorni e settimane, le varie associazioni hanno dovuto prima di tutto prendere forma. Alcuni giocatori hanno unito le forze, cominciando insieme nella stessa città, mentre altri hanno dovuto trovare un’associazione adatta a loro. Ora la situazione sul server inizia a delinearsi, e la collaborazione è l’elemento che spicca di più.
Il server del festival è internazionale, ma la barriera linguistica non sembra essere un ostacolo, vista la straordinaria cooperazione tra diverse nazioni che sta prendendo piede.

 

Sul server sono presenti diversi giocatori esperti, perciò tutti sanno cosa fare. La maggior parte dei giocatori ha obiettivi molto chiari, il che rende il festival una partita piuttosto rilassata ma allo stesso tempo strategica e attiva.

Alcuni giocatori non sono ancora abituati alla grande quantità di Gold, mentre altri sanno esattamente come usarla nel modo più efficace. Ad alcuni fa davvero comodo poter usare 2000 Gold a settimana, per compensare i cattivi investimenti della settimana precedente o continuare con strategie pre-pianificate.

All’inizio tutte le città erano più o meno sullo stesso livello. Prima del primo cambio d’epoca, la metà delle città aveva raggiunto il livello 8. Ora il divario è un po’ più evidente: all’inizio della quarta epoca, infatti, solo sei città hanno raggiunto il livello 24.

La classifica dei giocatori cambia costantemente, e i primi dieci sono ancora tutti molto vicini. Siamo sicuri che la situazione cambierà ancora, e non vediamo l’ora di scoprire quale strategia si rivelerà più efficace alla fine.

Questi sono i risultati intermedi per associazioni, giocatori e città:

Non vediamo l’ora di vivere con voi le altre epoche su questo fantastico server, e vi auguriamo buon divertimento!

Il Team di Rail Nation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *