Percorso Rail Nation: i nostri piani per il 2019

Cari giocatori,

Benvenuti nella prima parte del nostro “Percorso Rail Nation 2019”. Con questo e alcuni post del blog in arrivo, vorremmo parlarvi di alcuni dei grandi argomenti che abbiamo pianificato per il 2019.

Un’era si concluderà nel 2020, in quanto Flash Player non sarà più disponibile. Ecco perché il primo argomento che dobbiamo discutere è la versione HTML5 di Rail Nation.
Ciò non implicherà una completa riqualificazione, ma piuttosto il trasferimento del client corrente in modo che dopo aver spento il plug-in Flash nel 2020, Rail Nation possa ancora essere riprodotto in tutti i browser più comuni. Trasferimento significa essenzialmente trascrivere il gioco in un nuovo codice.
Questa versione a prova di futuro di Rail Nation è in preparazione da qualche tempo e l’uscita è prevista per la seconda metà del 2019.

 

Oltre a questo cambiamento di fondo molto importante in Rail Nation, vorremmo anche parlare di alcuni cambiamenti che arriveranno molto prima, ovvero l’Aggiornamento 4.13.
A parte i soliti piccoli frammenti, l’aggiornamento si concentrerà sui miglioramenti in tre aree che vorremmo spiegare in maggiore dettaglio:

  1. Finestra dell’associazione ridisegnata

Le associazioni sono una parte cruciale dell’esperienza di gioco per la maggior parte dei giocatori. Per questo motivo, abbiamo rivisto la schermata dell’associazione completa. Sarà disponibile sin dall’aggiornamento 4.13 alla ripartenza dei mondi di gioco e sostanzialmente rende molto più semplice cambiare la propria associazione. Ad esempio, questo renderà più semplice per i nuovi giocatori il passaggio a una nuova associazione, che potranno chiamare la loro casa dopo aver precedentemente scelto un’associazione più o meno casuale durante il tutorial:

  • La finestra dell’associazione ora sarà una finestra centrata e non sarà più visibile sul lato.
  • Sarà ora possibile candidarsi in una nuova associazione senza prima abbandonare quella attuale. Se accettato, la vecchia associazione sarà abbandonata automaticamente (solo al riavvio dei mondi di gioco).
  • Se accettato da un’associazione, verranno cancellate altre candidature aperte.
  • Tutte le funzioni combinate dell’associazione saranno ora disponibili in un’unica finestra.
  • Come presidente, sarà possibile individuare più facilmente i potenziali membri.
  • Sarà anche possibile accettare automaticamente nuovi candidati, purché ci sia ancora spazio (solo al riavvio dei mondi di gioco).

 

  1. Bilanciamento

L’aggiornamento 4.13 apporta inoltre alcune modifiche al bilanciamento del gioco, in base al feedback diretto, ai sondaggi degli utenti e ai dati presi direttamente dal gioco stesso.

  • Il prestigio ricevuto per dimezzare i tempi di attesa sarà ridotto (solo a riavvio dei mondi di gioco).
  • Il prestigio ricevuto per gli investimenti nelle industrie sarà ridotto (solo a riavvio dei mondi di gioco).
  • Steam over Europe: i punteggi regionali per i luoghi di interesse saranno ridotti da 2.000 a 1.500 punti (solo al riavvio dei mondi di gioco).
  • Raccogliere trainspotter sarà meno frustrante!
    • I trainspotter appariranno ogni 60 minuti anziché ogni 30.
    • Il premio per i trainspotter sarà aumentato di conseguenza.
    • Petr e gli amici saranno meno timidi! I trainspotter rari appariranno più frequentemente.
    • ‘Protezione dalla sfortuna’: un ferroviere ancora mancante nella tua collezione apparirà entro e non oltre 20 trainspotter già raccolti.

 

  1. Miglioramenti delle prestazioni

Abbiamo mantenuto il meglio per ultimo, dato che siamo davvero contenti di questo annuncio: l’aggiornamento 4.13 apporta alcune modifiche che miglioreranno sensibilmente le prestazioni di molti giocatori! La maggior parte dei nostri aggiornamenti contiene modifiche che in qualche modo migliorano le prestazioni generali. Non tutti questi cambiamenti possono essere percepiti direttamente dai giocatori, perché possono influenzare solo determinati gruppi di giocatori, potrebbero essere miglioramenti minori o avvenire in background.
Questa volta è diverso in quanto i miglioramenti riguardano le funzionalità principali del gioco, rendendoli davvero molto visibili!

Sia la lista treni che quella dei vagoni sono state ottimizzate e ora funzioneranno in modo più fluido, mentre caricheranno notevolmente meno la memoria interna. Anche la lista dei vagoni apparirà con una nuova interfaccia. Puoi dare un’occhiata alla differenza di prestazioni nei seguenti video.

Vecchio

Nuovo

L’aggiornamento 4.13 è attualmente pianificato per marzo.

 

A proposito, questa è solo la prima parte del “Percorso Rail Nation 2019”. Vi terremo aggiornati sui nostri piani nei prossimi giorni e settimane.

Fino ad allora,

Il vostro RN Team!