Blog
21 novembre 2018

Abbiamo bisogno della tua opinione sul laboratorio diviso!

Cari giocatori,

potreste chiedervi cosa è successo alle vostre idee per le nuove funzionalità che abbiamo recentemente raccolto. La vostra caratteristica preferita all’epoca era il laboratorio diviso. Un piccolo promemoria: l’idea era di poter decidere se accelerare la ricerca e aumentare la frequenza della produzione dei punti di ricerca, o aumentare il limite massimo di archiviazione per i punti di ricerca. Entrambe le opzioni, a seconda dello stile di gioco, hanno i loro pro e contro, e l’opzione di scegliere vi permette di abbinare la stazione ferroviaria al vostro stile di gioco personale.

Da quando è nata questa idea, abbiamo lavorato su modi per farla accadere e ora abbiamo preparato due opzioni su cui vorremmo avere le vostre opinioni.

La decisione in gioco riguarda l’interfaccia del nuovo laboratorio diviso e cambierà anche leggermente il modo in cui l’edificio funziona.

Opzione A: la soluzione due pulsanti

Sarebbe un’opzione per avere due edifici visivi nel gioco, ma solo una grande area cliccabile che porta al laboratorio e consente di decidere cosa aggiornare lì. Potrebbe assomigliare a questo:

Il secondo edificio che vedete qui è solo un segnaposto per ora.

Opzione B: la soluzione due edifici

In alternativa, entrambi gli edifici potrebbero avere le proprie aree cliccabili, ognuna delle quali porta a un menu separato. Ciò cambierebbe leggermente la meccanica della caratteristica, in quanto due edifici separati significherebbe anche che entrambi potrebbero essere aggiornati contemporaneamente se un giocatore desidera farlo. Nel gioco, questo potrebbe apparire come segue:

Fateci sapere QUI NEL FORUM quale opzione preferite… e perché! Siamo lieti di sviluppare questa funzione insieme a voi e non vediamo l’ora che arrivi il risultato finale. Ovviamente, vi terremo aggiornati sullo sviluppo continuo di questa funzione e speriamo che presto tutti noi saremo in grado di provare questa funzionalità direttamente nelle nostre stazioni ferroviarie!

 

A tutto vapore!
Il Team di Rail Nation

 

3 commenti

  • Garfagnino ha detto:

    Personalmente, sarei favorevole ad altro, che dividere un laboratorio punti ricerca in 2, che alla fine come scritto sopra da Aurigo porta solo vantaggi a chi mette soldi a differenza di chi ne mette pochi.
    Poi tanto alla fine decidete voi, quindi la nostra parola vale poco… Ma non è questo secondo me il sistema per riportare giocatori a giocare a Rail Nation, io preferivo un aumento di giocatori per asso tipo 30 e una competizione settimanale tra le prime 10 /15 asso in classifica che stimolavano di più il gioco, perchè alla fine se uno si diverte poi i premium li prende più volentieri.

  • Aurigo ha detto:

    Salve,
    per come la vedo io l’avere due edifici separati che possono essere aggiornati contemporaneamente va a favorire soltanto i player più esperti che in genere hanno maggior disponibilità economica e possono quindi permettersi di aggiornare contemporaneamente i due edifici.
    Quindi sarei più propenso per un unico edificio che possa essere aggiornato o in un senso o nell’altro.
    Saluti

  • dedaergi ha detto:

    opzione b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *