Tempo per i pionieri – Panoramica delle nuove statistiche per tutti i treni

Il nuovo aggiornamento porterà grandi cambiamenti in Rail Nation.

Oltre ai sei nuovi treni per i passeggeri e agli alberi di ricerca rinnovati, cambieranno anche tutti gli attributi dei treni che conosci. Le nuove statistiche del treno possono essere caratterizzate da un migliore bilanciamento. Le nuove categorie indicano che ogni treno fornisce un valore aggiunto in determinate situazioni di gioco.

L’adattamento a questi attributi modificati sarà una grande sfida per tutti i giocatori. Sono finiti i tempi in cui il percorso di ricerca verso Falco e Lince erano sempre gli stessi. Ora bisogna trovare nuovi percorsi verso il successo.

Per assicurarti di poter padroneggiare Rail Nation in futuro, ti offriamo una panoramica di come cambieranno gli attributi del treno.

 

Come leggere le tabelle:

Le figure mostrano sempre il valore minimo senza aggiornamenti e il valore più alto inclusi tutti gli aggiornamenti che un treno potrebbe raggiungere fino ad ora (vecchio) e i valori futuri equivalenti (nuovo). Inoltre, le nuove categorie dei treni (velocista, a corto raggio, ecc.) Vengono visualizzate sotto il nome.

La figura a sinistra mostra il valore minimo senza aggiornamenti, la figura a destra il massimo dopo aver installato tutti gli aggiornamenti.

 

L’aggiornamento sarà rilasciato presto. Ovviamente, gli attributi dei treni non verranno modificati durante un round. I cambiamenti saranno effettivi solo sui nuovi server. Vi faremo sapere quando verrà lanciato il primo server con le nuove statistiche.

 

Speriamo che troverai utili le tabelle!