Blog
27 novembre 2018

L’evento invernale inizierà presto!

Salve fan delle ferrovie,

L’inverno sta arrivando! Dopo l’estate straordinariamente calda di quest’anno in molte parti del mondo, le temperature stanno lentamente scendendo mentre inizia la stagione accogliente. È il momento del freddo pungente e delle serate tranquille nelle case calde. Naturalmente, il cambio di stagione non mancherà nemmeno su Rail Nation, e vorremmo aiutarvi ad entrare in uno stato d’animo invernale.

Siamo felici di presentarvi l’evento invernale per la prima volta!

Oltre al solito gameplay, l’evento invernale aggiungerà temporaneamente alcune funzioni speciali. Missioni, un nuovo edificio per la stazione ferroviaria, una nuova valuta, nuove risorse e una nuova sfida in cui è necessario pianificare attentamente come utilizzare queste risorse… e, naturalmente, i premi corrispondenti ai vostri sforzi!

L’evento invernale sarà attivo sui seguenti server dal 6 dicembre e durerà complessivamente 8 giorni:

LINK

L’evento può essere riassunto con i seguenti punti:

  • Raccogliere monete invernali
  • Usare le monete invernali per comprare risorse invernali
  • Rivelare i campi sul tabellone con le risorse invernali per raggiungere il biglietto bonus alla fine del tabellone
  • Raccogliere quanti più diamanti possibile dai biglietti bonus
  • Vincere molti altri premi
  • Guadagnare punti carriera alla fine dell’evento come uno dei collezionisti con il maggior numero di diamanti

 

Di seguito, spiegheremo i singoli elementi dell’evento in modo più dettagliato:

 

Queste sono monete invernali, la valuta base dell’evento invernale. Potete ottenerle scambiando risorse invernali, dalle missioni, dal mercato invernale, rivelando i campi sul percorso degli eventi e effettuando azioni casuali nel gioco.

 

 

Qui potete vedere le cinque nuove risorse invernali. Si possono comprare singolarmente o in scatole in cambio di monete invernali. I prezzi per le singole risorse variano a seconda dell’offerta e della domanda nell’intero server. Quindi, è importante considerare attentamente quando e come acquistare quali risorse e quando venderle per ottenere più monete invernali.

Potete fare tutto questo sulla bacheca invernale che si vede qui:

Nella parte superiore della scheda, potete vedere il menu commerciale per le risorse invernali e i loro prezzi correnti. In basso a sinistra, potete vedere le scatole delle risorse che possono essere acquistate anche con monete invernali.

Il percorso è al centro del tabellone. Qui potete rivelare i campi investendo la risorsa mostrata su di essi. Potete avanzare a destra per raggiungere il biglietto bonus. Nel rivelare i campi, troverete ogni tanto qualche sorpresa.

Potete anche vedere i pulsanti che portano alle missioni e la classifica dei diamanti in basso a destra di questa immagine.

La quantità di monete invernali e diamanti che possedete è visualizzata in alto a destra. E, ultimo ma non meno importante, in alto a sinistra si vede il livello del vostro mercato invernale e quanti diamanti avete bisogno di raccogliere per livellare l’edificio.

Mercato invernale? Bene, dovremmo probabilmente spiegare di cosa si tratta. Il mercato invernale è un nuovo edificio che potete trovare nella stazione ferroviaria.

Potete guadagnare regolarmente monete invernali da esso. Come altri edifici, anche il mercato invernale ha un livello. Se il vostro mercato invernale ha un livello più alto, riceverete un piccolo bonus sulle monete invernali che guadagnate completando le missioni. Questo bonus rimarrà con voi per eventuali eventi futuri e per la loro valuta evento! Il livello del mercato invernale aumenta, più diamanti raccogliete. I diamanti non vengono spesi in questo processo, invece il livello dell’edificio dipende dalla quantità totale di diamanti raccolti.

Anche il biglietto bonus è molto importante; è la vostra fonte più preziosa di diamanti.

Mentre è possibile che siate fortunati e riceviate un diamante rivelando i campi o dal mercato invernale, otterrete di più dal biglietto bonus. Il biglietto bonus non contiene solo diamanti, ma anche uno dei seguenti premi:

  • Biglietto della lotteria gratuito
  • Gold
  • Monete invernali
  • Diamanti aggiuntivi
  • Account Plus
  • Il nuovo treno bonus dell’evento
  • L’evento speciale Gold o corsa alle monete invernali

Vale la pena sbloccare il biglietto bonus il maggior numero possibile di volte. Soprattutto perché il numero di diamanti che raccogliete determinerà quanti punti carriera otterrete alla fine dell’evento. È possibile visualizzare la classifica dei diamanti in qualsiasi momento durante l’evento. Il vostro rango è calcolato in base alla percentuale dei migliori giocatori sul server in cui vi trovate.

Vi auguriamo tanto divertimento e di essere il giocatore nel migliore spirito invernale!

 

FAQ:

Posso acquistare le monete o le risorse invernali con Gold?

No, non è possibile.

Le missioni sono più difficili da risolvere se gioco su un server alle prime epoche?

No, abbiamo lavorato duramente per adattare le missioni alle diverse epoche. Inoltre, potrai competere solo con i giocatori sul tuo server, in modo che tutti giochino nelle stesse circostanze.

Riceverò più punti carriera e diamanti, così come un evento di livello superiore se giocherò su più mondi di gioco?

No. Se giochi su più mondi di gioco, verrà conteggiato solo quello con il tuo miglior risultato e la quantità di punti carriera e il livello della costruzione dell’evento saranno determinati solo da quel mondo di gioco.

Per quale epoca è stato progettato il treno bonus evento? Ho un vantaggio se lo vinco in un’epoca precoce?

Gli attributi del treno bonus dell’evento sono adeguati all’epoca in cui lo vinci. Sarà più o meno utile in tutte le epoche.

Qual è la migliore strategia per vincere?

Dovrai scoprirlo da solo 😉

Le risorse invernali sono in qualche modo collegate alle merci trasportate nel gioco?

No, le risorse invernali sono utilizzate solo per la pista per l’evento invernale.

Hai citato eventi futuri… che tipo di eventi saranno?

Questo non è stato ancora deciso. Se ti piace l’evento, ci piacerebbe creare eventi aggiuntivi.

Perché l’evento non si svolge su alcuni mondi di gioco?

Questo riguarda i server in cui l’evento invernale si verifica contemporaneamente alla fine del gioco e quelli in cui il server è partito troppo tardi o finisce troppo presto, il che significa che l’evento non può essere eseguito per tutta la sua durata.

Cosa succede al mercato invernale dopo l’evento?

Il mercato invernale scomparirà dalle stazioni ferroviarie e riapparirà solo, eventualmente in una forma diversa, se verranno organizzati altri eventi simili. Il livello rimarrà lo stesso, comunque.

Quanto può essere conservato il treno bonus? Solo fino alla fine dell’evento o fino alla fine del server?

Il treno bonus rimarrà con te fino alla fine del server.

Il treno bonus può essere acquistato con Gold?

No, non è possibile.

Devo comprare Gold per l’evento?

No. Alcune missioni possono essere risolte solo usando Gold; tuttavia, come giocatore attivo nell’evento, dovresti sempre avere abbastanza Gold per essere in grado di risolvere queste missioni.

Perché il mercato invernale ha un raffreddamento così lungo?

Questo è stato fatto intenzionalmente per dare sia ai giocatori molto attivi sia a quelli casuali eguali possibilità nel gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *