Blog
2 maggio 2019

Rail Nation – Origin Journey

Prepara la valigia e unisciti a noi in un viaggio attraverso Germania, Austria e Svizzera, dal mare del Nord alle Alpi.
Siamo felici di presentarti la nostra nuova mappa: Rail Nation – Origin Journey!

Questa nuova mappa è diversa da quelle degli altri tre scenari. Rail Nation – Origin Journey sarà disponibile solo per un periodo limitato ed esclusivamente come evento! Diversi server regionali e internazionali inizieranno a maggio, e percorreranno i binari fino al gran finale. Gioca anche tu!

 

Cos’è esattamente Rail Nation – Origin Journey?

È una nuova mappa che ti farà viaggiare attraverso i territori europei di lingua tedesca. La mappa racconta le origini di Rail Nation. Prima di tutto, indica il luogo in cui è iniziato lo sviluppo del gioco. Inoltre, le meccaniche di gioco ritorneranno alle radici dello scenario classico, che in tutti i nostri sondaggi si è sempre rivelato il più amato dai giocatori. Rail Nation – Origin Journey contiene tutte le caratteristiche familiari dello scenario classico. Potrai ricercare treni, ampliare la tua rete ferroviaria e aiutare la tua città a diventare una megalopoli.
Ovviamente non sarà tutto esattamente uguale. Ci saranno anche molte nuove funzionalità.

 

50 città, 3 paesi, 1 mappa

Dal mar Baltico alle Alpi, da Berlino a Ginevra. 50 città tedesche, austriache e svizzere saranno al centro del nuovo scenario. Tutte le città avranno anche autentici luoghi di interesse. Salta a bordo e visitali tutti!

Auto famose, orologi raffinati e deliziose torte – Rifornisci le città con ben 11 nuovi prodotti

Per la prima volta nella storia di Rail Nation, sono state aggiunte merci locali al gioco. Sarà possibile rifornire le città con 11 prodotti nuovi, tradizionali e autentici, dal formaggio svizzero alla birra tedesca, ai lederhosen austriaci. Coloranti industriali, cioccolato e, per la prima volta, acqua faranno parte della nuova gamma di merci.
Inoltre, insieme ai prodotti arriveranno anche degli operai.

Completa il viaggio

I partecipanti che giocheranno attivamente su tutti gli scenari di Rail Nation riceveranno nuovi successi. Il viaggio attraverso Germania, Austria e Svizzera sarà anche premiato con punti carriera.

Se desideri ottenere i quattro successi per aver giocato su tutte le mappe, tieni presente che Rail Nation – Origin Journey sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Resta sintonizzato!

 

Prova il nuovo design della mappa: moderno, luminoso e pieno di colori!

Rail Nation – Origin Journey non solo ti offre splendidi luoghi di interesse, ma anche alcuni aggiornamenti grafici come nuovi alberi, fiumi, ponti e percorsi più visibili, oggetti paesaggistici aggiuntivi e altro ancora. Oltre ai 50 luoghi di interesse, ti aspettano anche 250 nuovi elementi sulla mappa!

I membri del nostro team di sviluppo non vedono l’ora di iniziare il viaggio attraverso Germania, Austria e Svizzera insieme a te!
Ci vediamo su Rail Nation – Origin Journey,

Il team di RN

 

 

 

 

FAQ:

I luoghi di interesse funzionano come su Steam over Europe?

No. I luoghi di interesse su questa mappa sono esclusivamente lì per essere ammirati. Rail Nation – Origin Journey si gioca proprio come lo scenario classico.

 

Quali sono le nuove merci?

Troverai acqua, latte, formaggio, cioccolato, birra, torta, lederhosen, orologi da polso, vernici, telefoni cellulari e gnomi da giardino. Oltre a questo, abbiamo dato ad alcune vecchie merci nuove icone.

 

Avrà un costo giocare sulla nuova mappa?

No, la mappa sarà gratuita e disponibile per tutti i giocatori.

 

Ci sarà una pre-registrazione per il server di Rail Nation – Origin Journey?

No. Il server partirà una sola volta e non verrà riavviato. Per questo motivo, non ci sarà alcuna pre-registrazione.

 

Il treno carriera sarà disponibile su questa mappa?

Sì!

 

Sarà possibile acquistare e trasferire Gold?

Sì! Potrai comprare Gold, e tutte le rimanenze dopo la fine dello scenario evento potranno essere utilizzate su qualsiasi server dello stesso dominio. Sarà anche possibile trasferire Gold dai server dello stesso dominio a Rail Nation – Origin Journey.

 

Quando e su quali domini Rail Nation – Origin Journey sarà disponibile?

Avremo mondi di gioco internazionali COM, tedeschi, russi e dell’Europa dell’Est.

Primo mondo di gioco RU: 14.5.2019
Primo mondo di gioco COM: 16.5.2019
Primo mondo di giochi DE: 20.5.2019
Primo mondo di gioco dell’Europa dell’est (CZ, PL, RO, UA): 21.5.2019

Ulteriori mondi di gioco in questi dominii inizieranno dopo il 20
maggio, se necessario.

 

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *