Festival di compleanno di Rail Nation

Cari giocatori,

Un altro anno è giunto al termine e Rail Nation festeggerà presto il suo sesto compleanno. Abbiamo passato un po’ di tempo a pensare a come dovremmo festeggiare. Palloncini? Una torta? Magari dei festoni?

Alla fine abbiamo deciso di organizzare qualcosa per tutti voi: il Rail Nation festival di compleanno!

Per festeggiare il nostro compleanno, vi forniremo una straordinaria esperienza di gioco aprendo speciali server del festival (Classic Express) che funzioneranno in modo leggermente diverso rispetto a quello a cui siete abituati:

Non sarà possibile acquistare Gold su questi server!

Aumenta i tuoi Gold di 10 volte!

Ogni partecipante al Festival di compleanno riceverà 20.000 Gold sul server. Per partecipare, devi registrarti in anticipo per 2000 Gold. All’inizio del server, a ciascun giocatore verranno accreditati 10.000 Gold e ulteriori 2.000 Gold per ogni epoca successiva. Quindi, in effetti, i gold che spendete per la registrazione aumenterà di dieci volte!

Nessuno sarà in grado di creare un vantaggio in più per se stessi. Tutti giocheranno secondo le stesse condizioni!

Siamo curiosi di vedere chi può spendere questi Gold nel modo più efficace, creativo o di successo. Chi troverà il modo migliore per vincere con questi Gold limitati e cosa faranno quelli di voi che hanno altri obiettivi?

Qui nel forum, potete dirci quale sarà la vostra strategia.

Come funziona?

Pre-registrazione

Per partecipare al Festival del Compleanno, è necessario registrarsi per una quota di iscrizione di 2.000 Gold. Puoi pagare la quota di iscrizione direttamente con qualsiasi Gold che già possiedi oppure puoi acquistare 2.000 Gold nel negozio. Al fine di rendere l’accesso il più semplice possibile, un pacchetto Gold dedicato sarà disponibile durante la fase di ammissione, che conterrà esattamente i 2.000 Gold necessari. Questo pacchetto sarà disponibile dall’8 gennaio (durante il giorno).

Gruppi

Se ti iscrivi con i tuoi amici, ovviamente non vogliamo che tu cada accidentalmente su server diversi, nel caso in cui vengano lanciati diversi server festival. Ecco perché puoi scegliere un determinato gruppo quando ti iscrivi. Non importa quale gruppo scegli, purché tu sia nello stesso gruppo dei tuoi amici. Se ti sei registrato per errore nel gruppo sbagliato, non preoccuparti: questo può essere cambiato, a condizione che il gruppo scelto non sia già pieno.
Distribuiremo quindi i gruppi tra i diversi server richiesti, in base al numero di partecipanti.

Tempi

È possibile registrarsi tra l’8 gennaio 2019, le 14:00 (CET) e il 22 gennaio 2019, alle 23:59 (CET), per il Festival del compleanno di Rail Nation. E una settimana dopo, prende il via per tutti il 29 gennaio 2019. Questo gap di una settimana ci dà la possibilità di impostare i server necessari.

Per evitare problemi con i server sovraccarichi all’inizio del festival, non tutti i giocatori inizieranno il gioco allo stesso tempo. I tempi di accesso saranno scaglionati in intervalli di 15 minuti, ognuno con 250 giocatori, e quelli di voi che si iscriveranno per il Festival del Compleanno il prima possibile saranno anche in grado di iniziare prima. Quindi, se desideri iniziare subito, registrati il prima possibile!

Tieni presente che il gruppo che scegli NON è pertinente, ma solo il tuo tempo di registrazione.

Funzionalità modificate

I server del festival hanno alcune caratteristiche speciali che li distinguono dai normali server. Oltre all’acquisto di Gold, i trasferimenti di Gold (in entrambe le direzioni), la normale pre-registrazione, la corsa all’oro, il super pacchetto iniziale, invitare gli amici, il tutorial e riscattare i codici bonus sono tutti disattivati sui server del festival.

 

Riassumiamo tutto:

  • Aumenta i tuoi Gold di dieci volte da 2.000 a 20.000
  • Ricevi 10.000 Gold quando inizi e 2.000 Gold per ogni epoca successiva
  • Gioca con gli amici iscrivendoti insieme nello stesso gruppo
  • Pre-registrazione dall’8 al 22 gennaio
  • Il festival inizia il 29 gennaio
  • Scenario Classic Express
  • Varie funzionalità sono disattivate
  • Server internazionali con giocatori di tutto il mondo
  • La registrazione anticipata significa un inizio precoce
  • Buon divertimento!

 

FAQ

Quanti server ci saranno?

Questo dipende dal numero totale di partecipanti – lo annunceremo alla fine della fase di pre-registrazione.

Cosa sono esattamente i gruppi?

I gruppi ti consentono di giocare insieme ai tuoi amici anche se vengono lanciati più server. Se ti trovi nello stesso gruppo, inizierai sicuramente sullo stesso server del festival.

Quanti giocatori ci saranno in ciascun gruppo?

150 giocatori possono iscriversi per ogni gruppo, il che significa che anche gruppi di amici molto grandi possono entrare in un gruppo e che i gruppi possono essere facilmente assegnati ai server.

Quanti giocatori giocheranno su un server del festival?

In caso di più server, il numero massimo di giocatori sarà tra 2.000 e 2.500 giocatori per server. Sono inoltre possibili numeri più bassi, al fine di garantire una distribuzione uniforme dei giocatori rispetto ai server necessari.

Posso trasferire Gold e altri contenuti (account Plus) che ricevo sul server del festival su altri server?

No, non è possibile. I Gold valgono solo per questo server e i giorni di Account Plus non possono essere trasferiti.

I server del festival sono divisi in base alla lingua?

No, i server del festival saranno generalmente accessibili a livello internazionale.