Blog
6 settembre 2018

Tempo per i pionieri: padroneggia il futuro di Rail Nation

Sia che si trattasse dello sviluppo del treno a vapore che ha alimentato la rivoluzione industriale o dell’invenzione di treni elettrici che ancora usiamo oggi – nella storia delle ferrovie, ci sono stati spesso cambiamenti che hanno significato progressi.

Mentre alcune persone si aggrappavano alle vecchie tecnologie e da allora non si sono mai sentite, quelli che hanno sostenuto i cambiamenti sono passati alla storia con successo.

 

Anche Rail Nation vedrà presto grandi innovazioni che presenteranno a tutti i giocatori che hanno mai giocato a Rail Nation con nuove opzioni strategiche e tattiche. Ci sarà molto da scoprire e provare. Le modifiche possono essere riassunte in tre categorie.

  1. Integrazione di sei nuovi treni passeggeri
  2. Ristrutturazione dei sei alberi di ricerca
  3. Nuovi attributi per tutti i treni esistenti

 

Sei nuovi treni passeggeri

Abbiamo intervistato la community di Rail Nation nel 2017 per trovare sei nuovi treni passeggeri. Avete risposto e scelto i seguenti sei modelli.

 

 

Questo significa che, al posto di uno, ora ci sono due treni passeggeri in ogni epoca, che potete usare per trasportare persone tra le città. A seconda della distanza del percorso e dei tempi di attesa, uno dei due può sempre giocare a proprio vantaggio.

Questo cambiamento non ha effetto su Rail Nation – USA. La funzione passeggeri continuerà ad essere disponibile esclusivamente sui server Classici e Steam over Europe.

 

Ristrutturazione dei sei alberi di ricerca

Naturalmente, i sei nuovi treni devono essere integrati negli alberi di ricerca. Non abbiamo semplicemente aggiunto i nuovi treni tra due vecchi treni negli alberi di ricerca esistenti. Invece, abbiamo sfruttato questa opportunità per ridisegnare completamente i percorsi di ricerca e i costi di ricerca. Dal momento che gli alberi di ricerca sono stati modificati una sola volta (con l’introduzione dei treni passeggeri), ora abbiamo intenzionalmente deciso di rompere con le vecchie abitudini per offrire ai giocatori più varietà nelle loro opzioni di gioco. I tempi in cui i giocatori potevano ricercare ciecamente l’intero albero in ogni epoca sono finiti. Ora è di nuovo tempo per scelte intelligenti!

Nuovi attributi per tutti i treni

Inoltre, per completare la revisione generale della ricerca in Rail Nation, non abbiamo potuto resistere nel lavorare sui treni che conoscete già. Una volta terminato l’adeguamento degli alberi di ricerca e l’integrazione dei sei treni passeggeri, a tutti i treni sono stati dati nuovi valori nelle categorie velocità, accelerazione, forza di trazione, affidabilità e costi.

Il nostro obiettivo era la creazione di un bilanciamento più equo e ottimizzato all’interno di ogni epoca.

I nuovi valori ora assicurano che ogni epoca abbia almeno un treno delle categorie treno a corto raggio, velocista, tuttofare, gigante di trazione, treno a lungo raggio e maratoneta. Ogni treno ha ora il suo scopo e può essere utilizzato in particolari situazioni. Ora c’è il treno giusto per tutti i tipi di programmi in tutte le sei epoche e i giocatori possono ora utilizzare i loro treni su percorsi che corrispondono al loro stile di gioco.

 

I cambiamenti saranno presto online sui primi mondi di gioco, e la domanda nasce spontanea:

Cosa farai? Vuoi stare a guardare? O accetti la sfida e padroneggerai il futuro di Rail Nation?

 

Informazioni generali importanti:

  • Tutte le modifiche entrano in vigore alla ripartenza di un server.
  • Il roll-out per questo aggiornamento è previsto per la fine di settembre. Naturalmente, vi terremo informati sulle date esatte.
  • Ancora non ci saranno treni passeggeri in Rail Nation – USA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *