Evento estivo: Trip Across The Nations

L’estate è finalmente arrivata.

Gli alberi un tempo dormienti ora ondeggiano in lontananza mentre una fresca brezza soffia per casa, rinfrescandoti al mattino presto. Sbirci fuori dalla finestra, estasiato. Un’altra bella giornata ricca di scelte e opportunità.

Che tu parta per una vacanza all’aria aperta o decida di restare a casa non ha importanza, a patto che tu segua le solite procedure di sicurezza. Quindi, presa un’ultima boccata d’aria fresca, ti sposti dalla finestra verso il calendario dei treni, cerchiando un’altra data con la penna rossa.

La tua nuova avventura sta per cominciare.

 

Cari giocatori,

Siamo lieti di annunciare Rail Nation – Trip Across The Nations: il nuovo entusiasmante evento pieno di ricompense in-game che potrete ottenere lavorando insieme alla community. Allora, dove andrete?

 

Come funziona

Dal 23 luglio alle 14:00 CEST al 13 agosto alle 14:00 CEST, vedrete una mappa con diverse iconiche destinazioni turistiche. Ogni punto di riferimento rappresenta una regione della community e verrà sbloccato una volta completate le attività richieste entro la scadenza. Questo accadrà una volta a settimana, per 3 settimane. Per trovare le attività e iniziare subito a giocare, date un’occhiata al Discord della vostra regione.

Per completare le attività e ottenere le ricompense, dovrete collaborare con la vostra regione per progredire e raggiungere i vari traguardi. Una volta completate le attività, la mappa verrà aggiornata. Se tutte le community regionali completeranno le proprie attività prima della scadenza, le ricompense saranno sbloccate per tutti! Ulteriori dettagli sulle tempistiche, le scadenze per il completamento delle attività e i premi sono riportati di seguito.

Durante l’evento, verrà assegnato un riconoscimento eccezionale al giocatore che ha maggiormente contribuito. Il giocatore verrà inoltre nominato Capotreno della community per il mese di luglio. Poiché questo è un evento della community, i giocatori possono competere in più regioni e sostenerle se lo desiderano!

 

Ricompense

Ecco cosa potrete ottenere come community ogni settimana per tre settimane se tutte le attività regionali saranno completate!

Settimana 1: Sblocco del codice bonus – Scadenza 30 luglio

  • 24 ore di Account Plus
  • 3 buoni binari
  • 3 biglietti della lotteria

Settimana 2: Sblocco del codice bonus – Scadenza 6 agosto

  • 48 ore di Account Plus
  • 3 buoni locomotiva
  • 3 biglietti della lotteria
  • 1 aggiornamento treno bonus

Settimana 3: Sblocco del codice bonus – Scadenza 13 agosto

  • 72 ore di Account Plus
  • 5 biglietti della lotteria
  • 3 buoni locomotiva
  • 3 buoni vagoni
  • 1 aggiornamento treno bonus

 

Inviateci le vostre cartoline!

Nel 2017 vi abbiamo chiesto di inviarci le vostre cartoline da tutto il mondo e ne abbiamo ricevuto un numero incredibile, creando poi uno dei nostri video preferiti (Rail Nation – Cartoline). Ora che possiamo finalmente tornare a viaggiare vorremmo riproporre l’iniziativa, ma con una piccola modifica. Come sempre, assicuratevi durante i vostri viaggi di fare attenzione.

Non potete viaggiare o preferite semplicemente stare a casa? Nessun problema! Potete inviarci una cartolina dal luogo in cui vivete o creare una cartolina digitale utilizzando il modello fornito! Se preferite creare la cartolina da soli, assicuratevi di inviarla via email all’indirizzo rnpostcards@railnation.de prima della data dello streaming di agosto (ancora da annunciare).

Durante il prossimo streaming live di agosto, Bruno, il nostro game designer, selezionerà le migliori 5! Il vincitore sarà nominato Capotreno della community per il mese di agosto. Le cartoline che non verranno scelte durante lo streaming saranno aggiunte a un altro dei nostri fantastici video. I giocatori che desiderano spedire le loro cartoline possono inviarle al seguente indirizzo:

 

Bruno – Game Designer
Bright Future GmbH
Gustav-Heinemann-Ufer 56
50968 Köln
Germania

Ci auguriamo che l’evento vi piaccia. Non vediamo l’ora di vedere le vostre cartoline e, cosa più importante, scoprire dove vi porteranno le vostre avventure in questo periodo.

 

Buon viaggio!

Il team di Rail Nation