Platform X: Titans of Economy – Round 2

Cari giocatori,

Siamo lieti di confermare l’inizio del secondo round di Platform X: Titans of Economy, con la ripresa dei mondi di gioco tra il 18 e il 20 agosto.

Cambiamenti importanti

Dopo un’attenta revisione, abbiamo deciso a malincuore di rimuovere la funzione “Gold per il centro commerciale”. È evidente che questa funzionalità deve essere ribilanciata e non funziona correttamente in combinazione con le altre. Ciò significa che, nel Round 2, il centro commerciale tornerà alla meccanica standard “Aggiorna con la valuta”, quindi non potrà più essere migliorato con i Gold e non fornirà più Gold bonus.

I Gold ottenuti tramite il centro commerciale nel Round 1 resteranno in vostro possesso e i giocatori saranno liberi di trasferirli secondo le normali procedure di trasferimento dei Gold.

Inoltre, poiché i secondi turni spesso ospitano meno utenti, alcuni giocatori non vivranno appieno l’esperienza di Platform X. Quindi, per rendere il gioco più divertente, ridurremo il numero di server del Round 2 da sei a tre. Di conseguenza, il pacchetto iniziale del server e la pre-registrazione non saranno disponibili durante il fine partita su nessun server Platform X.
I server rimanenti saranno i seguenti:

COMM-401 “Rosen” – Internazionale
DE-401 “Schrödinger” – Tedesco
RU-401 “Хокинг” – Russo

Se avete giocato il Round 1 su un server che non tornerà nel Round 2, consigliamo “Schrödinger” per i giocatori DE o il server internazionale “Rosen”.

 

Funzionalità

Funzionalità disponibili nel prossimo Platform X: Titans of Economy – Round 2:

  1. I giocatori potranno collaborare fin dall’inizio del mondo di gioco, poiché le associazioni iniziano con 25 slot membri. Sarà presente un nuovo slot per il quarto operaio (per il quale è necessaria una sede centrale di livello 4) e per sbloccare gli operai serviranno solo 4 livelli della sede centrale. Inoltre, il prestigio e i livelli di investimento verranno adeguati all’aumento di livello.
  2. I treni saranno più veloci poiché le distanze sono state ridotte. Ciò significa che potrebbe valere la pena percorrere distanze maggiori per evitare lunghi tempi di attesa vicino a casa. La forza di trazione verrà ridotta per tutti i treni, esclusi Pollux e treno carriera, per controbilanciare la maggiore velocità. Ciò significa che entrambe le locomotive saranno ancora più utili.
  3. Il bonus di alcuni operai è stato aumentato. Potete trovare l’elenco completo di tutti gli operai qui.
  4. L’asta per gli operai si terrà con maggiore frequenza: ogni 60 minuti anziché 120.
  5. Le città genereranno 50.000 punti prestigio per la vittoria nel fine partita (prima: 10.000). Ciò include 45.000 punti prestigio per la vittoria e 5.000 per il collegamento della città.
  6. Aumenteremo il bonus della licenza (dal 10% al 20%) e il carico di lavoro massimo per le industrie (dal 300% al 500%). Ciò renderà le licenze più utili, aumenterà i tempi di attesa in situazioni estreme come il fine partita e offrirà alle industrie l’opportunità di crescere molto più velocemente.
  7. Il numero di licenze disponibili contemporaneamente nell’asta verrà raddoppiato per consentire a più giocatori di avere licenze e provare i bonus migliorati.
  8. Il limite della banca verrà aumentato per i livelli più bassi, aiutando i nuovi giocatori a fare affari.
  9. Ridurremo i limiti delle scorte dopo l’aumento di livello delle città, dal 33% allo 0%. In questo modo i giocatori guadagneranno più soldi dopo essere saliti di livello e far salire di livello una città sarà più impegnativo.
  10. Il prestigio ricevuto per la partecipazione alle competizioni verrà aumentato del 50%, rendendo le competizioni significativamente più importanti per la classifica generale.

 

Trasferimento Gold

Come già accennato in precedenza, tutti i Gold ottenuti nel Round 1 di Platform X: Titans of Economy potranno essere conservati e trasferiti con le normali procedure di trasferimento Gold.

I server che non proseguiranno nel Round 2 saranno considerati “eventi a round singolo”. Questo significa che i Gold del Round 1 saranno caricati e resi disponibili per il trasferimento a qualsiasi altro server della stessa regione. Ad esempio, i giocatori del server DE-402 potranno trasferire i Gold nel server DE-401. Nel caso dei server COM, potrete trasferire i vostri Gold al server internazionale COMM-401.

Non è necessario trasferire i Gold su un altro server evento. Potranno essere trasferiti in qualsiasi mondo di gioco vogliate.

Ricordate, i Gold impiegano qualche giorno prima di risultare disponibili per il trasferimento, quindi assicuratevi di pianificare il trasferimento in anticipo.

Per maggiori dettagli sulla procedura, date un’occhiata qui.

 

Avvio server

I server del Round 2 inizieranno come segue:

18 agosto: COMM-401 “Rosen” – Internazionale
19 agosto: DE-401 “Schrödinger” – Tedesco
20 agosto: RU-401 “Хокинг” – Russo

 

Non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo il prossimo round di Platform X: Titans of Economy!

Ci vediamo dall’altra parte del portale,

Il team di Rail Nation