Benvenuti su Platform X: Titans of Economy!

Ogni volta che visitavate la coloratissima stazione e vi avventuravate oltre il portale, sapevate che a Platform X avreste trovato un mondo pieno di divertimento ad attendervi. Avete visto appassionati di treni salire sulle carrozze, in attesa di nuove sfide ed esperienze, creando ricordi indimenticabili. Tutti erano impazienti di scoprire dove li avrebbe portati il loro nuovo viaggio, e quali opportunità avrebbero trovato dietro l’angolo. L’attesa dell’ignoto era sempre fonte di grande trepidazione.

 

“Siamo arrivati con largo anticipo” disse Sophie guardando James, mentre indicava il treno in attesa di partire.

“Credo che la nostra attenta pianificazione abbia dato i suoi frutti”, rispose James emozionato, mentre si accarezzava la barba. “Non vedo l’ora di scoprire dove ci porterà la nostra prossima avventura.”

Sophie sorrise e disse: “Ho sentito dire che è un posto unico, pieno di opportunità. Sul nostro biglietto c’è scritto Titans of Economy, quindi sarà sicuramente una splendida sorpresa!”

Entrambi trovarono il loro posto con relativa facilità, aspettando con impazienza che il treno si allontanasse dal binario ed entrasse nel portale. “Siamo finalmente pronti per partire!” disse James, guardando fuori dal finestrino. Le comunicazioni dell’altoparlante confermarono che il macchinista aveva imboccato il binario, tutte le porte erano state chiuse e il treno era pronto ad attraversare il portale.

La carrozza era pervasa da un’atmosfera di serenità: tutti stavano aspettando di sentire il rombo del motore e, arrivato il tanto atteso momento, voci cariche d’entusiasmo riempirono l’aria. Quando il treno entrò nel portale, Sophie e James si sentirono euforici, pieni di curiosità per quel mondo sconosciuto che si nascondeva oltre il binario X. Un attimo dopo erano giunti a destinazione.

 

Era iniziata una nuova sfida. 

 

“Benvenuti su Platform X: Titans of Economy” annunciò il macchinista con voce gentile nell’interfono. “Qui funziona tutto in modo diverso. Le espansioni hanno un costo in Gold, i treni sono più veloci e potrete collaborare con la vostra associazione sin dall’inizio, grazie ai 25 slot membri disponibili fin da subito.”

Sophie e James si scambiarono un sorriso, ammirando i panorami mozzafiato mentre il macchinista continuava. “Tutti voi avrete l’opportunità di rimboccarvi le maniche e diventare i prossimi Adam Smith o Cornelius Vanderbilt. Detto questo, assicuratevi di non dimenticare i vostri effetti personali a bordo prima di scendere dal treno. Vi auguriamo un buon proseguimento e buona fortuna per la vostra nuova sfida”.

 

Benvenuti su Platform X: Titans of Economy.

 

Nuove funzionalità incredibili, ma impegnative!

Ecco quali funzionalità saranno disponibili nel prossimo Platform X: Titans of Economy:

 

  1. I giocatori potranno collaborare fin dall’inizio del mondo di gioco, poiché le associazioni iniziano con 25 slot membri. Sarà presente un nuovo slot per il quarto operaio (per il quale è necessaria una sede centrale di livello 4) e per sbloccare gli operai serviranno solo 4 livelli della sede centrale. Inoltre, il prestigio e i livelli di investimento verranno adeguati all’aumento di livello.
  2. I treni saranno più veloci poiché le distanze sono state ridotte. Ciò significa che potrebbe valere la pena percorrere distanze maggiori per evitare lunghi tempi di attesa vicino a casa. La forza di trazione verrà ridotta per tutti i treni, esclusi Pollux e treno carriera, per controbilanciare la maggiore velocità, il che significa che entrambe le locomotive saranno ancora più utili.
  1. Gli aggiornamenti del centro commerciale della stazione ora avranno un costo in Gold, ma allo stesso tempo vi permetteranno di guadagnare Gold.
  2. Il bonus per alcuni operai verrà aumentato. Potete trovare l’elenco completo degli operai qui.
  3. L’asta per gli operai si terrà con maggiore frequenza (ogni 60 minuti anziché 120).
  4. Le città genereranno 50.000 punti prestigio per la vittoria nel finale di partita (prima: 10.000). Ciò include 45.000 punti prestigio per la vittoria e 5.000 per il collegamento della città.
  5. Aumenteremo il bonus della licenza (dal 10% al 20%) e il carico di lavoro massimo per le industrie (dal 300% al 500%). Ciò renderà le licenze più utili, aumenterà i tempi di attesa in situazioni estreme come il finale di partita e offrirà alle industrie l’opportunità di crescere molto più velocemente.
  6. Il numero di licenze disponibili contemporaneamente nell’asta verrà raddoppiato per consentire a più giocatori di avere licenze e provare i bonus migliorati.
  7. Il limite della banca verrà aumentato per i livelli bassi, aiutando i nuovi giocatori a fare affari.
  8. Ridurremo i limiti delle scorte dopo l’aumento di livello delle città, dal 33% allo 0%. In questo modo i giocatori guadagneranno più soldi dopo essere saliti di livello e far salire di livello una città sarà più impegnativo.
  9. Il prestigio ricevuto per la partecipazione alle competizioni verrà aumentato del 50%, rendendo le competizioni significativamente più importanti per la classifica generale.

 

Non vediamo l’ora di invitarvi attraverso il portale in un mondo di nuove ed entusiasmanti sfide che aspettano solo di essere scoperte!

Potrete accedere alle ultime funzionalità dei mondi di gioco di Platform X dal 16 giugno 2021 alle 14:00 CEST. Per sapere quando inizieranno i vostri mondi di gioco regionali, date un’occhiata qui sotto:

 

 

Titans of Economy: Cruciverba della community

Come parte dell’evento Platform X: Titans of Economy, organizzeremo anche una competizione della community.
Completate il cruciverba che trovate sul nostro forum o Discord e mettete alla prova la vostra conoscenza delle nuove funzionalità di Platform X: Titans of Economy.

Dettagli:

Inizio: 17 giugno 2021 alle 14:00 CEST
Fine: 17 luglio 2021 alle 14:00 CEST

Premi:

1º – 250 Gold + 15 Biglietti della lotteria – Il primo a inviare correttamente il cruciverba completato

2º – 150 Gold + 10 Biglietti della lotteria – Selezionato in modo casuale

3º – 50 Gold + 5 Biglietti della lotteria – Selezionato in modo casuale

 

Inviate i cruciverba completati tramite il forum o Discord prima della data di chiusura.

 

Ci auguriamo che siate entusiasti tanto quanto noi di Platform X: Titans of Economy e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate delle nuove funzionalità.

Vi avventurerete dall’altra parte del portale per diventare i prossimi titani dell’economia?

Ci vediamo in gioco!

One thought on “Benvenuti su Platform X: Titans of Economy!

  1. can’t wait to start this, with the edition of gold at the super market I actually feel like shopping again Lol J.K.

Lascia un commento