Rail Nation – Origin Journey x2

Cari giocatori,

Vacanze. Sappiamo quanto possano essere stressanti. Sono necessarie infinite quantità di pianificazione, ricerca e tempo ancor prima di iniziare il viaggio, per non parlare delle potenziali cancellazioni dell’ultimo minuto!

Beh, e se vi dicessimo che ci siamo già occupati di tutto questo al posto vostro? Tutta la tensione e l’incertezza… sparite in un soffio. E se avessimo il viaggio in treno perfetto, rilassante e senza stress che aspetta solo voi, comodamente da casa? Nessuna pressione, nessuna cancellazione, è sicuro e vi garantiamo che è reale.

Proprio così. Quindi… cosa aspettate? Prendete i vestiti più comodi; il vostro viaggio su Origin Journey sta per iniziare.

Cos’è Origin Journey?

Per chi parteciperà a Origin Journey per la prima volta, ecco una panoramica di alcune delle caratteristiche e dei luoghi esclusivi che scoprirete durante il viaggio.

L’intero scenario è incentrato sul luogo della creazione di Rail Nation, la regione di lingua tedesca “DACH”.

Sulla mappa classica, potrete ammirare 50 luoghi di interesse e 50 città di Germania, Austria e Svizzera.

Potrete anche immergervi nella cultura locale con 11 nuovi prodotti (in sostituzione di alcuni prodotti classici) e nuove catene di prodotti. Inoltre, avrete l’opportunità di incontrare alcuni degli abitanti con nuovi operai, legati alle nuove merci.

La prossima versione di Origin Journey avrà il vantaggio aggiuntivo di essere a velocità x2, il che significa che potrete ammirare ed esplorare i favolosi panorami della regione DACH più rapidamente, anche se dovrete lavorare più velocemente in un lasso di tempo più breve. Una settimana per epoca + fine partita, per l’esattezza. Per ottenere il massimo dal tour nel mondo di gioco di Origin Journey, potrete usufruire di uno strumento molto utile. Il bonus potenza giornaliero vi consentirà di accedere a bonus unici di 24 ore per migliorare l’esperienza di gioco per un breve periodo. Non vi piace il bonus che avete ricevuto? Niente paura, potrete semplicemente riprovare in cambio di una piccola quantità di Gold. Attenzione però, più saranno i tentativi, maggiore sarà il costo.

Origin Journey x2 sarà disponibile per un solo round, quindi salite subito a bordo e iniziate questa nuova avventura.

 

 

 

 

Avvio server

Assicuratevi di essere pronti per il vostro nuovo viaggio attraverso i mondi di gioco di Origin Journey controllando i tabelloni delle partenze qui di seguito per la regione prescelta:

Segnate la data e l’ora della partenza sul calendario e pianificate subito il vostro viaggio all’insegna del relax!

E se volete godervi al massimo questa nuova esperienza… perché non fare un bel tour?

Unitevi alla nostra meravigliosa capotreno e guida turistica Lucy dal 6 al 16 per fare un giro virtuale tramite il nostro account Twitter. Durante il tour, Lucy vi darà qualche suggerimento utile e lascerà souvenir dei mondi di gioco di Origin Journey in 10 luoghi diversi. Trovateli tutti e fate uno screenshot!

Ogni giorno visiterà una nuova zona e lascerà un nuovo souvenir che dovrete raccogliere (tramite screenshot) e inviare per partecipare a un giveaway di Gleam . Ogni volta che indicherete la posizione del souvenir e farete uno screenshot, verrete inseriti nel giveaway. Quindi più volte parteciperete, più probabilità avrete di vincere!

Non avete accesso a Twitter? Niente paura, potrete comunque godervi il tour unendovi al nostro server Discord e seguendo il canale #Social-Media .

Tutte le iscrizioni effettuate prima del 16 ottobre entro le 14:00 (CEST) verranno quindi inserite in un’estrazione per vincere uno dei seguenti premi:

Premi

1º – Paperella, tazza, set di spille e maglietta di Rail Nation + oggetti di gioco: 500 Gold, 10 biglietti della lotteria, 10 voucher locomotiva, 10 voucher binari, 10 voucher vagoni e 10 voucher per l’aggiornamento istantaneo degi edifici.

2º – Pacchetto bonus in gioco: 300 Gold, 10 biglietti della lotteria, 10 voucher locomotiva e 10 voucher vagoni

3º – Pacchetto bonus in gioco: 200 Gold, 10 biglietti della lotteria, 5 voucher locomotiva e 5 voucher vagoni

BONUS: Non appena 500 partecipanti avranno inviato le risposte tramite il link di Gleam, verrà sbloccato un codice bonus per la community!

Regole:

  1. Partecipando a questo giveaway di Gleam, acconsentirete alla raccolta dei vostri dati personali (come nome, dettagli di spedizione e taglia della maglietta) al solo scopo di spedire i premi in caso in cui foste selezionati come vincitori del primo premio.
  2. Partecipando a questo giveaway di Gleam, autorizzerete il team di Rail Nation a contattarvi.
  3. Le risposte possono essere inviate in una delle seguenti lingue: inglese, olandese, tedesco, francese, russo, spagnolo, ceco, italiano, polacco. È possibile inviare una richiesta in una sola regione; le richieste inoltrate in più regioni comporteranno una squalifica.
  4. Sono consentiti solo due invii giornalieri (screenshot e testo) a persona.
  5. La dimensione dello screenshot non deve superare i 150 MB.

 

Link utili

Twitter

Gleam

Discord

 

 

Domande frequenti prima del viaggio

Dove e come posso trasferire i miei Gold? – I Gold residui del precedente round di Origin Journey saranno automaticamente disponibili per il trasferimento nei nuovi mondi di gioco Origin Journey x2 della stessa regione. Per ulteriori informazioni, consultate l’articolo “Come trasferire i Gold su Rail Nation“.

In quale regione del mondo di gioco dovrei giocare? – Se esistono dei mondo di gioco per la tua regione (es. DE o RU ecc.), dovresti unirti a uno di quelli. In caso contrario, unisciti al mondo di gioco internazionale.

Ci saranno dei codici bonus?  – Sì. Se 500 persone partecipano all’evento della community, verrà sbloccato un codice bonus globale e chissà, forse potrebbero essercene anche di più! 😊 Tieni d’occhio le nostre piattaforme di comunicazione per maggiori dettagli (Discord, Facebook e Twitter).