Presto saranno disponibili nuovi livelli per i successi!

Aggiornamento 21/10/2021

Cari giocatori,

Come avrete notato, di recente abbiamo aggiunto diversi nuovi aggiornamenti al treno carriera. Questo era solo il primo passo di un progetto più grande. Ora vogliamo assicurarci che tutti voi possiate progredire senza intoppi e accaparrarvi alcuni degli aggiornamenti che potrebbero ancora mancarvi.

Molti di voi giocano da tanto tempo e hanno già raggiunto il limite massimo per molti successi, ma finora nessuno è riuscito a collezionarli tutti. Abbiamo notato che i successi rimanenti sono spesso quasi impossibili da ottenere, o perché sono incredibilmente impegnativi o perché richiedono di giocare in un modo o in uno scenario che non vi piace particolarmente.

Pertanto, abbiamo esaminato tutti i successi esistenti, ne abbiamo selezionati 24 e abbiamo aggiunto 5 livelli extra a ciascuno. Abbiamo fatto in modo che la nostra selezione presentasse una varietà piacevole ed equilibrata. Molti di questi sono ancora difficili da raggiungere, ma a seconda del vostro stile di gioco ce ne sarà sicuramente per tutti i gusti, anche per quel giocatore che è riuscito a raccogliere oltre 100.000 medaglie.

Potete trovare l’elenco completo dei successi QUI.

I requisiti per i livelli 11-15 di questi successi sono, in molti casi, molto più difficili rispetto ai precedenti 10 livelli e i passaggi da seguire sono molti di più. Questo perché i livelli appena menzionati sono principalmente rilevanti per i giocatori che sono con noi da molto tempo. Come accennato, molti di voi hanno già ottenuto notevoli progressi in alcune categorie.
Allo stesso tempo, vogliamo assicurarci che i giocatori non riescano a raggiungere subito il limite massimo per i nuovi livelli, perciò imposteremo requisiti sufficientemente alti per evitarlo. Tuttavia, potreste notare di aver già soddisfatto i requisiti per alcuni dei nuovi livelli (ma non tutti). Lo abbiamo fatto intenzionalmente e abbiamo fissato molti dei requisiti per i livelli 11-13 (e 14, in rari casi) a valori che alcuni di voi hanno già raggiunto. In questo caso, otterrete quei successi immediatamente!

Godetevi qualche punto carriera gratis, ve lo meritate!