Il gear store di Rail Nation è qui!

Cari giocatori,

 

Il merchandise ufficiale di Rail Nation vi aspetta ORA!

 

Visitate subito il gear store e date un’occhiata alla nostra ampia gamma di articoli e prodotti premium. Provate le nostre T-shirt dal design ricercato; realizzate con materiali ecosostenibili, sono comode e perfette per ogni occasione. L’elegante tappetino per il mouse e il taccuino sono a portata di clic. Con questi nuovi accessori, la precisione è assicurata e sarà un piacere prendere appunti nel fine partita. Dopotutto, dovrete pur annotare i vostri calcoli da qualche parte!

 

Mostrate con orgoglio i vostri successi e indossate le nostre spille da collezione, ideali per i futuri viaggi in treno e molto altro. E poi, la nostra simpatica paperella a tema Rail Nation cerca una nuova casa e degli amici di… “quaqualità”. La paperella è dotata anche di un fantastico fischietto da capotreno, ottimo per annunciare le partenze dei treni o l’inizio di un nuovo server! Infine, trasformate la vostra libreria in un pezzo da esposizione con l’iconico treno carriera in acrilico, che sarà sicuramente oggetto di interessanti conversazioni.

 

Siamo entusiasti della nostra incredibile gamma di prodotti e speriamo che lo siate anche voi! Che siate dei veterani o abbiate appena scoperto il magico mondo di Rail Nation, siamo sicuri che nel nostro negozio troverete quello che cercate. Venite a dare un’occhiata alla nostra collezione e portate lo spirito di Rail Nation in casa vostra.

 

Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate e ascoltare i vostri suggerimenti. Per ora però…

 

godetevi il gear store!

 

Il team di Rail Nation

 

FAQ: Domande sul Gear Store

 

Domanda: In merito alle recenti modifiche all’IVA/dazi doganali per gli ordini provenienti da paesi extra UE, il negozio si trova in UE? E dovrò pagare l’IVA/dazi doganali?
Risposta: L’IVA viene addebitata al momento dell’ordine. In caso di esportazione della merce, verranno successivamente addebitati i dazi doganali indicati nel paese di consegna.

 

Domanda: Non ho ricevuto la merce ordinata. Cosa posso fare?
Risposta: Contatta il nostro Servizio Clienti, il team ti aiuterà a risolvere il problema.

 

Domanda: Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Risposta: Puoi scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: carta di credito, Amazon Pay, PayPal, American Express e fattura anticipata.

 

Domanda: Sono disponibili carte regalo o posso acquistare e inviare un articolo a un amico?
Risposta: Al momento non sono disponibili carte regalo.

 

Domanda: Cosa devo fare se c’è un problema con un articolo che ho ordinato?
Risposta:
Contatta il nostro Servizio Clienti, il team ti aiuterà a risolvere il problema.

 

Domanda: Quali sono i termini per i resi?
Risposta: Puoi restituire gli articoli ordinati entro 14 giorni dalla ricezione della merce alle condizioni indicate nei nostri termini e condizioni (inclusa la politica di cancellazione). I costi di restituzione sono a carico dell’acquirente.

 

Domanda: Quali sono i tempi di consegna previsti dopo che un articolo è stato ordinato? Entro quando verrà spedito?
Risposta: In Germania, la consegna avviene entro 2-3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi in Germania) dalla ricezione del pagamento.

Se un ordine comprende più articoli con tempi di consegna diversi, invieremo la merce in un’unica spedizione salvo diversamente concordato.  In questo caso, alla spedizione verranno applicati i tempi di attesa più lunghi.

La spedizione nei paesi UE avviene entro 3-7 giorni lavorativi.

 

Domanda: È possibile modificare l’ordine dopo aver effettuato il pagamento?

Risposta: Una volta effettuato il pagamento, non è possibile modificare l’ordine. Se sono necessarie modifiche, contatta il Servizio Clienti per annullare l’ordine ed effettuarne uno nuovo.

 

Domanda: Sono previsti costi aggiuntivi per la consegna una volta spedita la merce?
Risposta: Se il pacco non può essere consegnato perché le informazioni fornite erano errate, ti verranno addebitati i costi di rispedizione. Se vuoi restituire qualcosa, dovrai sostenere i costi del trasporto.

 

Domanda: Come vengono calcolate le spese di spedizione?
Risposta: Le spese di spedizione variano in base alla zona. Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata qui: (link per la spedizione).

 

Domanda: Perché la schermata di pagamento non si carica? [aka player did not enable pop ups]
Risposta: Cancella la cache del browser e i cookie per caricare correttamente la schermata. Se il problema persiste, il nostro team del Servizio Clienti sarà lieto di aiutarti.

 

Domanda: Quali sono i tempi di consegna per ogni continente?
Risposta: Per richieste dettagliate, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.