Meta Eventi e Diamanti

Cari giocatori,

Oggi vorremmo parlare del passato e del futuro dei meta eventi. Questi si riferiscono a eventi come l’evento invernale del 2018.
Durante l’evento invernale, siete stati in grado di collezionare innumerevoli bonus gratuiti e diamanti nel gioco. I diamanti possono essere visti come una forma di punteggio o prestigio di un evento, mostrando i vostri progressi nell’evento. Restano con voi anche dopo la fine dell’evento.

Il numero di diamanti determina anche il livello della costruzione dell’evento, che dà un piccolo bonus alle missioni dell’evento.

Nell’evento invernale, ci siamo concentrati sul commercio come la strategia più efficace. A molti giocatori è piaciuta l’idea e, con una strategia perfezionata e un sacco di lavoro, hanno guadagnato molti più diamanti di quanto avremmo potuto immaginare anche nei nostri sogni più sfrenati.

Ciò ha portato alla discussione all’interno della comunità sul motivo per cui alcuni giocatori avevano molti più diamanti rispetto alla maggior parte degli altri. Ovviamente, questo è un grande vantaggio per qualsiasi evento futuro e può portare a una situazione in cui questi giocatori estendono il proprio vantaggio ad ogni evento, rendendo quindi impossibile per gli altri giocatori vincere un evento.

Tuttavia, ci sono alcune possibili soluzioni a questo problema.

  • Alcuni giocatori hanno suggerito di cancellare i diamanti di tutti i giocatori e ricominciare da zero. Pensiamo che sia una decisione troppo drastica, soprattutto per quei giocatori che hanno lavorato sodo per la raccolta di molti diamanti. I loro sforzi non avrebbero dovuto essere per niente.
  • Una soluzione diversa proposta consisteva nel gonfiare il numero di diamanti negli eventi futuri: ciò significherebbe aumentare il numero di diamanti assegnati in maniera massiccia, rendendo gli importi record dell’Evento Invernale non più un evento speciale. Anche questa soluzione avrebbe lo svantaggio di annullare sostanzialmente il tempo e gli sforzi dei giocatori per l’evento invernale. Inoltre, per quei giocatori con normali quantità di diamanti, i loro sforzi durante l’Evento Invernale diventerebbero irrilevanti dopo il prossimo evento.
  • Alla fine, abbiamo deciso per un compromesso. Abbiamo controllato da vicino le statistiche dei diamanti che sono stati distribuiti ai giocatori e abbiamo deciso di tracciare una linea a 500 diamanti. Tutto al di sopra di quella cifra verrà portato a 500 prima del prossimo evento. I premi (compresi i risultati ottenuti) che i giocatori non riceveranno, tuttavia, saranno toccati e rimarranno intatti. Abbiamo scelto 500 come punto per tracciare la linea perché è l’importo che consente ai giocatori che hanno scambiato in modo efficace e cooperativo di distinguersi ancora dalla massa. Tuttavia, non è una quantità così alta da non poter essere mai raggiunta. Questo metodo evita anche di rendere irrilevanti quantità minori. Fa ancora la differenza se un giocatore ha guadagnato 50 o 200 diamanti.

Infine, vorremmo dire alcune parole sul futuro: a causa del feedback straordinariamente positivo in generale, abbiamo in programma di aggiungere altri meta eventi al gioco. Vogliamo anche sottolineare la cooperazione negli eventi, almeno per la maggior parte di essi, anche se forse non per tutti. E, naturalmente, faremo in modo che gli eventi futuri abbiano un numero massimo teorico di diamanti che i giocatori possono ricevere. Un’ultima informazione: sebbene l’evento invernale fosse legato a una stagione, non è necessario che sia il caso per tutti gli eventi. Esistono già più concetti per eventi futuri. Al momento, non siamo ancora in grado di dirvi quando si verificherà il prossimo evento.

Speriamo che non vedrete l’ora di più eventi meta tanto quanto noi!

Il vostro RN Team!