Primo aggiornamento del 2021: arriva una nuova caratteristica!

Cari giocatori,

Un entusiasmante aggiornamento ci aspetta su Rail Nation! È in arrivo una nuova locomotiva bonus: la Pollux. A differenza delle altre locomotive, questa può essere ottenuta in un modo a dir poco unico.

Locomotiva video

Per premiare i giocatori attivi, abbiamo incluso una nuova locomotiva cargo gratuita nei video: la Pollux. Può essere perfezionata con oltre 90 miglioramenti, per trasformarla in una vera forza.

 

Potrete sbloccare la Pollux guardando un video bonus (cioè il secondo video che sbloccherete dopo averne guardato uno) e potrete vincere ulteriori aggiornamenti ogni giorno, sempre grazie ai video bonus.
Sui server a velocità 1x otterrete un aggiornamento entro i primi 14 video bonus visualizzati, e sui server a velocità 2x potrete vincerne 2  entro i primi 14 video bonus.

 

Lo stesso vale per qualsiasi velocità di gioco più alta: maggiore è la velocità del mondo di gioco, più aggiornamenti potrete vincere ogni giorno.  Sui server a velocità x4, potrete ricevere 4 aggiornamenti al giorno entro i primi 16 video bonus. Non è sempre necessario guardare tutti i video per ottenere un aggiornamento, potreste vincerlo anche guardandone UNO solo. Quindi, se siete incredibilmente fortunati, potrebbe anche essere il primo video.

Limite di visualizzazione video

Sappiamo che molti giocatori guardano già i video per ottenere dei vantaggi extra nel gioco. Con l’arrivo dell’incredibile Pollux, dobbiamo fare in modo che la visione dei video rimanga equa per tutti, scoraggiando comportamenti scorretti come ad esempio la visualizzazione di diverse centinaia di video al giorno. Quindi abbiamo fissato un limite giornaliero. Il limite è 56 video al giorno e abbiamo scelto questo numero perché, in realtà, non volevamo limitare i giocatori. Al momento, solo una piccola parte di chi attivamente guarda i video ne visiona così tanti, quindi per la maggior parte di voi le cose non cambieranno.
Poiché sappiamo che ad alcuni di voi piace guardare più video quando la velocità di gioco è più elevata, abbiamo moltiplicato questo limite per la velocità di gioco nei mondi a velocità 2x e 4x. Non avrete bisogno di visionare molti video per ottenere l’aggiornamento Pollux, ma potrete sempre guardarne degli altri se lo desiderate.
E se siete in associazione con molti altri utenti che guardano i video, dovreste comunque avere la possibilità di guardare un numero sufficiente di video senza raggiungere tale limite.

Sia l’introduzione della Pollux che il nuovo limite video saranno implementati dall’11 febbraio 2021 su tutti i mondi di gioco DE e RU che ricominceranno dopo questa data, e dal 18 febbraio 2021 su tutti gli altri mondi di gioco.

 

 

Miglioramenti e correzioni di bug

Questo aggiornamento include anche diversi miglioramenti e correzioni di bug che verranno applicati immediatamente a tutti i mondi di gioco, inclusi quelli in corso. Sono stati risolti diversi problemi di minore entità, come ad esempio:

  • Ora il ricercatore compare nel laboratorio della stazione.
  • La dimensione dell’icona del potenziamento nell’elenco dei treni ora corrisponde a quella delle altre icone.
  • La riattivazione dei treni dal museo ora funziona di nuovo.
  • I contenuti del codice bonus vengono di nuovo visualizzati correttamente.
  • I treni con programmi che contengono consegne e ritiri non compaiono più nell’elenco dei treni senza programmi.
  • Rielaborate le icone per denaro, prestigio, negozio e classifica, e tutte quelle ad esse collegate.

Potete visualizzare la lista completa delle modifiche, comprese quelle al bilanciamento, a questo link

Ci auguriamo che la nuova locomotiva video vi piaccia e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate!