It’s Rail Nation’s 8th Birthday! Time To Party


Cari giocatori,
Sono passati 8 anni dal primo round di Rail Nation e da allora il gioco ha affascinato i magnati delle ferrovie di tutto il mondo. Festeggiate con noi l’8º compleanno e unitevi a Rail Nation in un viaggio che torna nel passato.
Ne abbiamo fatta di strada dal 2012, adattandoci alle crescenti esigenze della community e del gioco. Dal lancio del gioco fisico nel 2012 all’inizio dei nostri scenari nel 2014, Rail Nation si è evoluto moltissimo dal punto di vista della grafica. Nel 2015 Rail Nation è stato rilasciato sui dispositivi mobili, aprendo le porte a un importante aumento di nuovi giocatori. Nel 2016 abbiamo sviluppato nuovi modi per migliorare l’esperienza di gioco, introducendo la meccanica della carriera. Questo ha poi portato all’introduzione del treno carriera nel 2017. Nel 2018 ė stata aggiornata una delle nostre caratteristiche più amate, l’albero tecnologico. Abbiamo anche iniziato il nostro primo torneo Rail Nation con l’introduzione di Masters. Anche l’evento invernale è stato proposto per la prima volta nel 2018.
Il potente treno Primus è apparso per la prima volta nel 2019 ed è stato un successo all’interno della community fino ad oggi.
Finalmente arriviamo al 2020, e che anno impegnativo è stato! Ci siamo trovati faccia a faccia con una pandemia che ha provocato enormi cambiamenti nella nostra vita quotidiana. Sapendo che molti di voi erano bloccati in casa, abbiamo avviato la campagna “Take Care” per incoraggiarvi a diffondere pratiche sicure e tirare su di morale coloro che si trovavano in lockdown. I nostri primi server Fast Forward hanno debuttato nel 2020.
Sempre nel 2020, abbiamo implementato la transizione HTML 5 salutando Flash Player. Inoltre, abbiamo avviato i nostri primi server Platform X per offrire alla community un’opzione di gioco alternativa.
Dopo 8 anni così impegnativi, ora è il momento di festeggiare!
Ecco cosa abbiamo in programma per la festa di compleanno di quest’anno


Trofeo Capotreno Community – È tempo premiare la nostra incredibile community. A partire da quest’anno, introdurremo il fantastico “Trofeo Capotreno Community”. Ad ogni evento di compleanno verrà annunciato un nuovo bellissimo trofeo, e per tutto l’anno a cadenza mensile un membro stimato della community verrà selezionato per essere un “Capotreno Community”. Il suo nome verrà inciso sul trofeo. I capitreno community verranno scelti in base agli eventi community che ospiteremo o ai contributi eccezionali all’interno della community.
Alla fine dei 12 mesi, il capotreno con il maggior numero di contributi alla community sarà eletto “Capotreno Community dell’anno”. Il vincitore riceverà quindi il trofeo per conservarlo per sempre ed esporlo a casa. I dettagli esatti del trofeo non sono ancora stati definiti, ma vi terremo informati.


Prestige Party – Stiamo ritornando alle origini per dare il via a un round evento su Rail Nation – Origin Journey: 8th Birthday Edition. 50 città, 3 paesi, 1 mappa! Da Amburgo a Zurigo, dal Mare del Nord alle Alpi. Ogni giocatore di Origin Journey: 8th Birthday Edition viene automaticamente inserito nel nostro evento Prestige Party per avere la possibilità di vincere fantastici premi. Tutti coloro che otterranno almeno 3.000 punti prestigio su un server Origin Journey nella prima epoca riceveranno 8 giorni di Account Plus! Inoltre, nomineremo un Capotreno Community il cui nome sarà il primo ad essere inciso sul relativo trofeo.
Infine, assegneremo ai primi 5 giocatori di ogni mondo di gioco di Origin Journey: 8th Birthday Edition il successo “Eroe Community Silver”, che include almeno 100 punti carriera.


Competizione Pasticcere Community – Non c’è festa di compleanno senza torta! Il 20 gennaio daremo inizio a una sfida dolcissima, per vedere quali membri della nostra community prepareranno la migliore torta di compleanno a tema Rail Nation. I primi classificati riceveranno 300 Gold, mentre chi si classifica in seconda e terza posizione ne riceverà 200! La competizione durerà fino al primo febbraio, quindi c’è ancora tempo. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a visitare il post sul Rail Nation Forum

Cominciamo il 2021 col piede giusto, unisciti alla festa e inizia subito la tua avventura su Origin Journey! !

Domande frequenti
Quando riceverò le ricompense? – Gli 8 giorni di Account Plus saranno disponibili entro 8 giorni lavorativi dalla fine della prima epoca. Il premio Eroe Community Silver verrà assegnato entro 8 giorni lavorativi dalla fine della fase finale.
Quando potremo vedere il Trofeo Capotreno Community? – Una volta definiti i dettagli, condivideremo ulteriori informazioni sul trofeo e su come far incidere il vostro nome su di esso.
Quanto durerà l’evento Prestige Party? – Dal 28 gennaio fino alla fase finale del tuo server Origin Journey.
Quanto durerà la Competizione Pasticcere? – Dal 20 gennaio al primo febbraio.