Benvenuti su Rail Nation Masters 4!

 

 

È finalmente giunto il momento. L’evento più significativo della storia di Rail Nation sta tornando ed è più interessante che mai. Abbiamo alcuni cambiamenti entusiasmanti, nuovi successi e molto altro! Siete pronti a dimostrare il vostro valore? La gara è iniziata! Qui di seguito trovate tutti i dettagli, perciò iniziamo.

Cos’è Rail Nation Masters?

 

Per tutti i nuovi giocatori di Rail Nation, Rail Nation Masters è uno degli eventi annuali più grandi e competitivi. Consiste in una serie di tornei in cui giocatori provenienti da ogni angolo del mondo si sfidano per fama, prestigio e premi. È qui che potrete sfoggiare la vostra bravura e dimostrare di essere tra i migliori al mondo! Questi eventi sono:

  • Rising Stars
  • Allstars

Allstars: Riservato ai giocatori classificati con almeno 2 stelle, Rail Nation Allstars è suddiviso in una serie di turni di qualificazione. L’ultimo si terrà nel gennaio 2022. Il numero massimo di partecipanti è di 3.500 (in ordine di arrivo).

Rising Stars: Perfetto per i giocatori di Rail Nation con meno di 2 stelle, Rising Stars consiste in un singolo round di gioco e ha un numero massimo di 2.500 partecipanti (anche qui vale l’ordine di arrivo).

Clash! è tornato! Chiunque può giocare a Clash! Se siete ancora nuovi, Clash! è un mini-gioco disponibile nella lobby. Su Clash! affronterete due avversari su una mappa triangolare. Dovrete viaggiare da un’industria all’altra, raccogliere merci e distruggere le rotte dei vostri rivali. Vincerà chi raccoglierà per primo dieci merci!

Attenzione: potete registrarvi solo per uno di questi due eventi, Allstars o Rising Stars.

Più bravi siete, più alto arriverete in classifica! Se siete nuovi, però, non preoccupatevi se non riuscite a entrare in Allstars. Rising Stars è altrettanto competitivo e il gioco di strategia non mancherà! Partecipando a Allstars o Rising Stars, riceverete gratuitamente anche oggetti avatar unici!

Il trasferimento di Gold ai server Masters non è possibile, tuttavia i Gold possono essere trasferiti dai server Masters dopo la fine dei server. Ciò include il trasferimento Gold al server delle finali su All Stars. Per maggiori informazioni, clicca qui

A causa della natura altamente competitiva di entrambi gli eventi, dovrete essere veloci e registrarvi prima che i posti si esauriscano! Ora che è tutto chiaro, parliamo delle novità di Masters 4.

 

 

Ricompense

Non possiamo parlare di uno degli eventi Rail Nation più competitivi dell’anno senza discutere dei premi! Di seguito trovate una tabella che illustra le ricompense che potrete vincere durante Rising Stars, Allstars e Clash!

 

La lista non comprende tutti i premi in palio, però...

 

Quest’anno abbiamo qualcosa di speciale per i giocatori di Rail Nation. Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta!

 

Competizione Categoria Risultato Premio
Rising Stars Giocatori individuali Posizione 1 10.000 Gold
Rising Stars Giocatori individuali Posizione 2 8.000 Gold
Rising Stars Giocatori individuali Posizione 3 7.000 Gold
Rising Stars Giocatori individuali Posizione 4-10 6.000 Gold
Rising Stars Giocatori individuali Posizione 11-20 3.000 Gold
Rising Stars Associazioni Posizione 1 3.500 Gold
Rising Stars Associazioni Posizione 2 2.000 Gold
Rising Stars Associazioni Posizione 3 1.000 Gold
Allstars Giocatori individuali Posizione 1 10.000 Gold
Allstars Giocatori individuali Posizione 2 8.000 Gold
Allstars Giocatori individuali Posizione 3 7.000 Gold
Allstars Giocatori individuali Posizione 4-10 6.000 Gold
Allstars Giocatori individuali Posizione 11-20 3.000 Gold
Allstars Associazioni Posizione 1 3.500 Gold
Allstars Associazioni Posizione 2 2.000 Gold
Allstars Associazioni Posizione 3 1.000 Gold
Clash! Giocatori individuali Posizione 1 3.500 Gold
Clash! Giocatori individuali Posizione 2 2.000 Gold
Clash! Giocatori individuali Posizione 3 1.000 Gold

 

A causa delle normative locali per la competizione in Spagna e Italia, tutti i giocatori di questi paesi non possono ricevere alcun premio in caso di vincita.

 

Cosa c’è di nuovo in Masters 4?

 

Quest’anno abbiamo apportato alcune interessanti modifiche e aggiunte a Masters 4. Queste includono:

 

Più successi! Anche i requisiti per ottenere i successi sono stati modificati. Potete vedere la lista completa delle modifiche QUI.

 Avatar trainspotter! Ai primi classificati di Allstars, Rising Stars e Clash! sarà garantito un avatar di trainspotter esclusivo! Il team di Rail Nation sceglierà quindi casualmente due partecipanti da ogni lega, per un totale di nove nuovi avatar di trainspotter da aggiungere a Rail Nation.

Nota: I trainspotter useranno solo il loro nome utente nel gioco, non il loro vero nome. Ai vincitori verrà fornita una linea guida per l’invio delle foto che indica ciò che è ritenuto accettabile per le foto dei trainspotter. Le foto dovranno essere inviate entro due settimane. In caso contrario, sceglieremo un nuovo vincitore.

Evento community esclusivo! Avete letto bene! Abbiamo preparato un evento speciale per la community. Attualmente è in programma per il 20 dicembre. Unitevi a noi per il Christmas Clash! Community contro lo staff Rail Nation. Preparatevi a combattere, perché noi non ci fermeremo!

 

Ora che sapete cosa c’è di nuovo, passiamo alle date!

 

Date e orari più importanti

 

  • Pre-registrazione per Allstars: 9 dicembre alle 14.00 CET.
  • Pre-registrazione per Rising Stars: 12 dicembre alle 14.00 CET.
  • Inizio del server Allstars: 10 dicembre alle 14.00 CET.
  • Inizio del server Rising Stars: 13 dicembre alle 14.00 CET.
  • Clash! : 16 dicembre alle 14.00 CET.

 

Masters 4 ha qualcosa per tutti, dai principianti ai veterani. Chiunque sia alla ricerca di una sfida non avrà problemi a trovarla, che si tratti di Rising Stars, Allstars o Clash!

 

Buona fortuna!

 

Il team di Rail Nation