L’aggiornamento massivo 4.8.0 è pronto al rilascio

L’ultima versione di Rail Nation sarà installata su tutti i sever e include grandi miglioramenti. Inizialmente, aggiorneremo due server per ogni scenario, con tutti gli altri server aggiornati una settimana dopo. I server che utilizzano ancora il vecchio client non sono interessati. Verranno aggiornati al riavvio dei loro round.

Questa volta, il contenuto dell’aggiornamento è piuttosto esteso e offre miglioramenti a molti aspetti diversi del gioco.

Una nuova casa per i tuoi treni

Questo è un piacere per tutti gli amanti dei treni! Gli artisti 3D di Rail Nation hanno svolto un ottimo lavoro di revisione completa della schermata di acquisto dei treni negli ultimi mesi. Treni e motori ora brillano di una luce nuova di zecca. Ognuna delle sei epoche ora ha l’aspetto corrispondente al suo periodo. Proprio come le epoche, i treni e le città, la schermata di acquisto dei treni ora si evolve da una rimessa treni a vapore a una sala ben illuminata con un tetto di vetro. Modificando le proporzioni, la differenza di dimensioni del treno ora è ancora più realistica.

 

Nuovo sistema di messaggistica

Il sistema di messaggistica nel nuovo client è stato spesso un tema molto discusso nella comunità. Abbiamo ascoltato i vostri feedback e sviluppato un sistema di messaggistica più chiaro.

I messaggi di posta, le chat private con altri giocatori, i messaggi di sistema e i forum sono ora separati distintamente. Ciò garantisce una migliore visione degli eventi nel mondo di gioco, nelle città collegate e nell’associazione.

Nella città, nelle finestre dell’associazione e della regione, ora è possibile trovare nuovamente collegamenti diretti al forum pertinente.

Ora potete anche mettere facilmente un argomento come preferito o disabilitare determinate notifiche. Una funzionalità completamente nuova per i messaggi sono le impostazioni che consentono a ogni giocatore di personalizzare il proprio sistema di messaggistica in base alle proprie esigenze.

Nel complesso, il sistema di messaggistica ora è molto più chiaro, semplificando la comunicazione per i giocatori.

 

Slot speciale per principianti nell’associazione

Di recente, abbiamo introdotto il programma mentore e la pre-registrazione per il round successivo. Con l’aggiornamento 4.8.0, ora presentiamo il ‘nuovo slot’.

Questa funzione consente ai nuovi giocatori, che non fanno ancora parte di un’associazione, di unirsi a una. Il vantaggio per l’associazione è un nuovo giocatore che può dare una mano, mentre tutti i membri esistenti possono naturalmente mantenere il loro posto nell’associazione. Il vantaggio per i nuovi giocatori è che ora possono giocare con, invece che contro, giocatori esperti, permettendo loro di imparare il gioco più velocemente e scoprire maggiori sfaccettature del gioco più velocemente.

Il requisito per l’utilizzo dello slot per principianti è avere il livello di carriera 1 per poter aderire a un’associazione. Se il nuovo giocatore raggiunge livelli di carriera più alti nel corso del round di gioco, può comunque rimanere nell’associazione. Se alla fine del round tutti i membri dell’associazione (vale a dire 25 + 1) decidono di pre-registrarsi per il prossimo round, tutti i membri manterranno il loro spazio nell’associazione.

Ciò consente a tutti i giocatori di beneficiare e i nuovi giocatori possono diventare fedeli membri dell’associazione.

 

Adeguamento bilanciamento dei Trainspotter

Ora che i nostri trainspotter hanno fotografato i vostri treni per un paio di settimane, permettendovi di raccoglierli, abbiamo deciso di adattare la funzione in modo tale che tutti e 25 i trainspotter possano essere trovati più rapidamente.

Dopo l’aggiornamento, non verranno più visualizzati duplicati di trainspotter. Degli ultimi dieci trainspotter generati vicino ai vostri binari, ogni trainspotter può apparire solo una volta e non più volte come prima.

 

Inoltre, abbiamo apportato altre modifiche:

  • Nuove medaglie per i video visti
  • Gli interruttori di primo livello nelle opzioni attivano/disattivano completamente categorie come le impostazioni audio o le notifiche
  • Le modifiche apportate alle impostazioni delle opzioni vengono ora salvate nel sistema dell’utente per ciascun server. Le opzioni non devono essere riadattate in ogni nuovo round.
  • Tutti i giocatori ora iniziano in modalità esperto, il che significa che tutte le funzionalità sono disponibili fin dall’inizio.
  • Durante il tutorial, non è più necessario votare per un presidente/sindaco (Steam over Europe)

 

Vi auguriamo tanto divertimento con le nuove e migliorate funzionalità di Rail Nation e, si spera, grande successo nel gioco!

Il Team di Rail Nation