Blog
12 aprile 2018

L’aggiornamento 4.6.0 è pronto!

Cari ferrovieri,

L’aggiornamento 4.6.0 è già stato installato nei primi quattro server. Quindi, è giunto il momento di dare un’occhiata ravvicinata al contenuto perché questo pacchetto contiene un sacco di nuove fantastiche funzioni!

Trainspotter

Sono disposti ad aspettare per ore e ore lo scatto perfetto di un treno. La loro macchina fotografica è sempre a portata di mano per scattare al momento giusto! Già, stiamo parlando dei trainspotter. Sono persino riusciti a fare la loro comparsa nel gioco.

25 diversi appassionati di locomotive vogliono che i vostri treni finiscano davanti ai loro obiettivi. Quando li collezionerete, sarete ricompensati con una piccola quantità di denaro virtuale. Riuscendo a completare un album intero, è previsto un bonus anche maggiore: Gold, voucher per le locomotive o magari addirittura una locomotiva bonus! Se non si ottiene la locomotiva bonus al primo tentativo, è sempre possibile provare a riempire altri album di foto.

Vale sempre la pena cercare i trainspotter. Alcuni sono comuni, altri rari e fortemente ambiti! Insieme a questa funzione, introduciamo nel gioco le corrispondenti medaglie, conseguimenti e record.

Finestra centrata

Qualche tempo fa avevamo già annunciato questa funzione e ora è finalmente arrivata! Al posto del menu allineato a sinistra, le finestre centrate fanno il loro ritorno nel gioco. Ancora una volta, abbiamo affrontato una delle più importanti questioni, che sono state oggetto di critiche, relative al nuovo client e abbiamo apportato dei miglioramenti dietro vostra richiesta!

Ovviamente, le schermate non sono state semplicemente ricreate o copiate dal client classico: le abbiamo invece rese più ordinate e più facili da usare! Adesso, tutte le informazioni e funzioni più importanti sono disponibili a prima vista.

Nell’aggiornamento 4.6.0, introduciamo le prime cinque finestre centrate:

  • Informazioni sulla città con tutte le relative finestre, come quella per i passeggeri o i sindaci
  • Informazioni megalopoli
  • Informazioni fabbrica
  • Magazzini e porti
  • Luoghi di interesse

Ma questo è solo l’inizio! Gli aggiornamenti a venire vedranno la presenza di ulteriori finestre centrate.

Minimappa dinamica

Alcuni giocatori hanno richiesto questa modifica e la proposta ci è piaciuta così tanto da includerla con piacere in questo aggiornamento: la minipappa è diventata un widget dinamico. Da ora in poi, potrai spostarla e ridimensionarla ovunque sullo schermo.

Operai

L’aggiornamento 4.6.0 presenta anche nuovi operai di tutte le società. Nella prima e seconda epoca, questi lavoratori includono Paul Camille of Denis, uno dei principali ingegneri ferroviari del 18° secolo. Se è disponibile all’asta, vale sicuramente la pena svuotare la proprie tasche per accaparrarselo perché, con il suo sostegno, riceverete uno sconto del 25% su tutti i vagoni!

Siete soddisfatti del contenuto presente nell’aggiornamento 4.6.0? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi auguriamo di fare tanti buoni viaggi!
Il Team Rail Nation

3 commenti

  • Bryantainz ha detto:

    coi trainspotter potevate fare di tutto; vincolarli al numero di binari stesi o di PP; farli comparire spesso ma non per tutti, solo per chi li prende per primo; meglio ancora se davate la possibilità di scambiarli (una botta di vita per le chat); fatti uscire così invece sono una routine quasi irritante (da 3 giorni mi escono solo doppioni e me ne mancano sempre sei; di questo passo finirà il server); affidarli solo alla fortuna secondo me è uno spreco di potenziale.

  • Callo ha detto:

    Peccato nn si riesca ad accedere al gioco, ad ogni uomo grande peggiorate sempre di piu

  • Jackaroo ha detto:

    your game instead of getting better in time sucks more than ever, so this is my last game and then bb and good luck you guys realy need it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *