Blog
17 aprile 2018

Adesso entrate in gioco voi!

Cari giocatori,

Adesso entrate in gioco voi! Vorremmo sapere quali contenuti di gioco di Rail Nation vi mancano particolarmente oppure quali caratteristiche avete sempre desiderato che fossero presenti nel gioco. Questo non è uno dei tanti soliti sondaggi!

Valuteremo le idee proposte in tutte le lingue e poi sceglieremo cinque suggerimenti per i quali tutti i giocatori di Rail Nation potranno successivamente votare. La funzionalità che riscuoterà più successo passerà quindi alla fase di sviluppo immediatamente al termine del sondaggio. Il termine entro il quale ci si potrà aspettare la nuova caratteristica sarà determinato sostanzialmente dall’eventuale lavoro necessario per il suo sviluppo.

Come faccio a presentare la mia idea?

Scrivete il vostro messaggio qui entro il giorno 22.04.2018, utilizzando il modello descritto di seguito e comunicateci quale funzionalità vorreste vedere. Vi invitiamo inoltre a fornirci una bozza del ‘design’ della funzionalità. Ciò non significa che dovete descrivere la funzione con formule dettagliate, ma vi invitiamo a fornirci alcuni dettagli. È possibile usare il seguente esempio come guida:

Titolo: Un operaio offre uno sconto sull’acquisto dei vagoni.

Scenario: tutti

Descrizione:
– Operaio che offre uno sconto del 25% all’acquisto di vagoni
– Utile soprattutto nelle epoche successive e poco prima del fine partita
– Suggerimento del nome: Paul Camille von Denis (primo ingegnere ferroviario del XVIII secolo)

Immagine (facoltativa): qui è possibile allegare bozze o simili.

Vi preghiamo di attenervi a questo modello con 3-4 punti elenco. In seguito, al momento della valutazione di tutte le idee, solo quelle che rispettano questo modello verranno considerate.

 

C’è dell’altro da dover tenere a mente?

Vi incoraggiamo a proporre idee ben congegnate che vi entusiasmano davvero. Per questo motivo, limiteremo il sondaggio a un’idea per ogni giocatore.

Tutti i suggerimenti saranno inoltrati ai progettisti del gioco e valutati. Ci riserviamo la possibilità di modificare le idee o di combinarle. Anche se la vostra idea non arriva alla votazione finale, il vostro lavoro non sarà comunque stato vano.

Siamo consapevoli che alcuni di voi preferirebbero che ci concentrassimo sulla correzione dei bug. Vogliamo assicurarvi che, quando lavoriamo allo sviluppo di nuove funzionalità per il gioco, non ignoriamo per questo la presenza di bug nel gioco. Rail Nation prospera grazie al continuo sviluppo del gioco e, con questo evento, vorremmo coinvolgervi e darvi la possibilità di dire la vostra durante il processo di sviluppo! Saremmo davvero contenti di metterci in contatto con il giocatore che propone l’idea vincente per una possibile fase concettuale.

Non vediamo l’ora di ricevere un sacco di idee creative!
Il Team Rail Nation

 

5 commenti

  • DeadOrAlive ha detto:

    Titolo: widget

    Scenario: Tutti

    Descrizione:
    – Una nuova funzione o widget
    – Che aiuti a investire sulle industrie che salgono di livello
    – Non come adesso che ogni volta devi aprire sistema andare sulla fabbrica
    – Poi ritornare in sistema e andare su un alta fabbrica
    – Una lista che resti attiva cosi da passare da una fabbrica all’altra
    – A ogni investimento si cancella dalla lista
    – Da aggiungere al account plus

  • IO ha detto:

    TITOLO: licenze con bonus tempo anzichè denaro
    DESCRIZIONE: alternare licenze che diano benefici in denaro con licenze che abbassino i tempi di attesa su una specifica merce, magari aumentando il bonus con il passare delle epoche. potrebbero interessare ai giocatori che fanno competizioni e nella lotta per i titoli merci, e movimentare le aste.
    buon lavoro

  • Giovanni ha detto:

    Titolo: Possibilità di bannare solo in finale i player che sporcano le industrie

    Scenario: tutti

    Descrizione:
    Permettere di bannare o di rendere innocui i player che durante le finali sporcano le industrie tramite una votazione di una percentuale di giocatori e dietro il veto finale di qualche admin.

  • DeadOrAlive ha detto:

    una nuova funzione o widget che aiuti a investire sulle industrie che salgono di livello,non come adesso che ogni volta devi aprire sistema andare sulla fabbrica poi ritornare in sistema e andare su un alta fabbrica “una lista che resti attiva cosi da passare da una fabbrica all’altra e ad ogni investimento si cancella dalla lista”da aggiungere al account plus

  • BASILE PIETRO ha detto:

    TITOLO:
    inserimento nuova epoca e nuove merci
    SCENARIO:
    tutti
    DESCRIZIONE
    Un bel cambiamento potrebbe essere dato dall’inserimento di una settima epoca da regolare in base alle merci. Quindi ciò comporta lo studio di nuovi treni, e magari la crescita di qualche altro livello dei livelli delle strutture della stazione e non ultimo lo sviluppo di una nuova mappa, più grande.
    Con questo ci sarebbe l’inserimento di nuove merci quali potrebbero essere: PESCE, FRUTTA, CEMENTO (merci primarie), PASTA (con integrazione di farina),MATTONI (con integrazione di calce) e DOLCI (con integrazione di farina e frutta). Naturalmente l’ ingresso di queste nuove merci in base alle attuali regole.
    A mio parere una modifica del genere rimetterebbe in gioco tutti noi nel cercare sempre migliori strategie per giungere alla vittoria.
    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *