Adesso entrate in gioco voi!

Cari giocatori,

Adesso entrate in gioco voi! Vorremmo sapere quali contenuti di gioco di Rail Nation vi mancano particolarmente oppure quali caratteristiche avete sempre desiderato che fossero presenti nel gioco. Questo non è uno dei tanti soliti sondaggi!

Valuteremo le idee proposte in tutte le lingue e poi sceglieremo cinque suggerimenti per i quali tutti i giocatori di Rail Nation potranno successivamente votare. La funzionalità che riscuoterà più successo passerà quindi alla fase di sviluppo immediatamente al termine del sondaggio. Il termine entro il quale ci si potrà aspettare la nuova caratteristica sarà determinato sostanzialmente dall’eventuale lavoro necessario per il suo sviluppo.

Come faccio a presentare la mia idea?

Scrivete il vostro messaggio qui entro il giorno 22.04.2018, utilizzando il modello descritto di seguito e comunicateci quale funzionalità vorreste vedere. Vi invitiamo inoltre a fornirci una bozza del ‘design’ della funzionalità. Ciò non significa che dovete descrivere la funzione con formule dettagliate, ma vi invitiamo a fornirci alcuni dettagli. È possibile usare il seguente esempio come guida:

Titolo: Un operaio offre uno sconto sull’acquisto dei vagoni.

Scenario: tutti

Descrizione:
– Operaio che offre uno sconto del 25% all’acquisto di vagoni
– Utile soprattutto nelle epoche successive e poco prima del fine partita
– Suggerimento del nome: Paul Camille von Denis (primo ingegnere ferroviario del XVIII secolo)

Immagine (facoltativa): qui è possibile allegare bozze o simili.

Vi preghiamo di attenervi a questo modello con 3-4 punti elenco. In seguito, al momento della valutazione di tutte le idee, solo quelle che rispettano questo modello verranno considerate.

 

C’è dell’altro da dover tenere a mente?

Vi incoraggiamo a proporre idee ben congegnate che vi entusiasmano davvero. Per questo motivo, limiteremo il sondaggio a un’idea per ogni giocatore.

Tutti i suggerimenti saranno inoltrati ai progettisti del gioco e valutati. Ci riserviamo la possibilità di modificare le idee o di combinarle. Anche se la vostra idea non arriva alla votazione finale, il vostro lavoro non sarà comunque stato vano.

Siamo consapevoli che alcuni di voi preferirebbero che ci concentrassimo sulla correzione dei bug. Vogliamo assicurarvi che, quando lavoriamo allo sviluppo di nuove funzionalità per il gioco, non ignoriamo per questo la presenza di bug nel gioco. Rail Nation prospera grazie al continuo sviluppo del gioco e, con questo evento, vorremmo coinvolgervi e darvi la possibilità di dire la vostra durante il processo di sviluppo! Saremmo davvero contenti di metterci in contatto con il giocatore che propone l’idea vincente per una possibile fase concettuale.

Non vediamo l’ora di ricevere un sacco di idee creative!
Il Team Rail Nation