Fast Forward: Arriva una nuova emozionante funzionalità!

 

Ciao a tutti,

Dopo tutte le grandi novità già annunciate quest’anno (la festa di compleanno, il nuovo treno video e il lancio ufficiale del nostro Discord), le sorprese non sono ancora finite! Lo scenario Fast Forward sta tornando con una nuova emozionante funzionalità!

 

 

 

Bonus potenza giornaliero

Lo scenario Fast Forward avrà una caratteristica unica: il bonus potenza giornaliero. Questa funzionalità sarà disponibile solo su Fast Forward, quindi non perdete l’occasione di provarla.

In cosa consiste il bonus potenza giornaliero?

Tutti i giorni alle 14:00 (GMT + 1), i giocatori potranno ottenere un bonus personale di 24 ore per 49 Gold selezionando una delle 14 carte. Ci saranno 14 potenziali bonus da riscattare, che vanno dai potenziamenti per i treni alla nuova fantastica  locomotiva bonus: il Magnus, uno speciale treno di 24 ore! 

Tutti i bonus sono uno strumento efficace e conveniente per migliorare il vostro gameplay, anche se alcuni sono più vantaggiosi di altri a seconda di quando vengono sbloccati durante il gioco.
Non vi piace il bonus che avete scelto? Nessun problema! Per 5 Gold potrete riprovare a pescare. Ma attenzione, perché a ogni tentativo il costo raddoppierà! Quindi scegliete il momento giusto e non esagerate!

Ecco l’elenco completo dei possibili bonus che potreste ottenere:

 

 

Attivazione del bonus potenza

Una volta ottenuto un bonus, avrete 72 ore per attivarlo prima che scada. Inoltre, non potrete scegliere un nuovo bonus finché non avrete attivato quello già ricevuto. Tuttavia, con un’attenta pianificazione, tecnicamente potreste avere 2 bonus attivi per le stesse 24 ore! Se non volete 2 bonus contemporaneamente, non c’è problema. Potrete attivare i vostri bonus quando lo desiderate. Il doppio bonus è solo un’utile meccanica a disposizione di chiunque voglia approfittarne.
Se attivate il bonus potenza del giorno precedente appena prima dell’inizio del giorno di gioco successivo (14:00 (GMT +1), il bonus sarà attivo per 24 ore  E potrete scegliere un nuovo bonus per il nuovo giorno di gioco e attivare anche quello, il che significa che avrete 2 bonus attivi nello stesso momento! Se scegliete di farlo con 2 bonus uguali, quel bonus verrà semplicemente esteso a 48 ore.

Se volete provare il bonus potenza giocate nei mondi Fast Forward, dove la funzione verrà presentata per la prima volta ai giocatori. In futuro, questa funzionalità potrebbe essere estesa anche ad altri mondi di gioco. Non fatevi scappare l’occasione di essere tra i primi a provarlo! Unitevi ai server di gioco Fast Forward dal 23 febbraio 2021.

 

Festival Fast Forward: Evento community

A partire dal primo marzo 2021, ci sarà un evento della community sui forum di Rail Nation e Discord per celebrare il ritorno di Fast Forward.

Il Festival Fast Forward sarà caratterizzato da 6 bauli premio pieni di articoli utili per il gioco, nascosti in una griglia 12×12. Dal primo al 5 marzo, avrete la possibilità di scegliere una tessera sulla griglia per indovinare dove sono nascosti i bauli. Se indovinate la tessera corretta, vincerete i premi. Alcuni bauli potranno essere vinti più volte. Tuttavia, le tessere verranno reclamate in base all’ordine di arrivo, quindi affrettatevi e iniziate subito! Potrete anche selezionare 3 tessere extra giocando nello scenario Fast Forward e inviando uno screenshot a schermo intero per confermarlo. 

Ecco i contenuti dei bauli premio e quante volte sarà possibile vincerli:

1 volta – Tycoon: 200 Gold, 5 biglietti della lotteria, 5 voucher treno
2 volte – Fortuna: 50 Gold, 3 giorni di Account Plus
3 volte – Locomotive: 5 voucher binari, 5 voucher treno
4 volte – Lotteria: 5 biglietti della lotteria
5 volte – Edifici: 3 riduzioni dei prezzi degli edifici
5 volte – Misterioso: oggetto casuale (5 biglietti della lotteria, 3 giorni di Account Plus, 50 Gold)

Come premio extra, il giocatore che indovina più tessere corrette verrà nominato Capotreno Community di marzo e avrà il proprio nome inciso sul Trofeo Capotreno Community. Per maggiori dettagli sul Trofeo Capotreno Community, date un’occhiata al post sul forum.

Se volete prendere parte all’evento community del Festival Fast Forward, potete iscrivervi tramite il forum o su Discord

 

 

Cos’è Fast Forward?

Lo scenario Fast Forward è essenzialmente simile allo scenario Classico, ma a velocità 4x! Poiché il gioco funziona a velocità 4x, i round di gioco durano 24 giorni invece dei 90 giorni standard e il gameplay è molto più ricco di azione in quanto è necessario adattarsi all’ambiente in continua evoluzione e alla rapida progressione del gioco.

Utilizzando tutte le stesse meccaniche di gioco, gli strumenti e le funzionalità dello scenario Classico, riuscirete prendere decisioni più rapide con treni più veloci e richieste più pressanti?

Quando iniziano i server e su quali server sarà possibile giocare?

Lo scenario Fast Forward sarà disponibile dal 23 febbraio 2021 sui server elencati qui di seguito: