Rail Nation: Clash!

Tieniti pronto per le emozioni, 3 giocatori a caso per tutte le battaglie… ed esplosioni!

Hai sempre desiderato mostrare ai tuoi rivali chi è il miglior capotreno nei dintorni? Allora abbiamo qualcosa per te! Permettici di presentarti: Rail Nation: Clash! – Rail Nation come non l’hai mai vissuto prima. Il nostro nuovo mini gioco ti permette di sfidare testa a testa contro giocatori provenienti da tutto il mondo e ti dà la possibilità di vincere premi straordinari! Un round di gioco dura solo un paio di minuti – perfetto per quando hai un po’ di tempo da passare prima di terminare il prossimo aggiornamento della rimessa.

Sfida due avversari su una mappa triangolare. Tutti contro tutti. Ogni città è il punto di partenza del treno di ciascun giocatore. Invialo da industria ad industria per raccogliere merci prima che gli altri appaiano. Ma fai attenzione: dovrai essere veloce! I tuoi sfidanti vogliono le stesse merci che vuoi tu, quindi carica carbone nella caldaia e non mostrare pietà! Chiunque raccoglierà 10 merci per primo, vincerà il round.

Ma non è tutto! Abbiamo detto che ci saranno emozioni… ogni treno lascia un percorso brillante per la strada. Se guidi attraverso il percorso degli sfidanti, Il loro treno si dividerà in un mucchio di bulloni arrugginiti e rivetti. Dopo un po’, loro potranno quindi inviare un nuovo treno dalla città. Lo stesso destino ti attende se guidi sopra il tuo stesso percorso. E prima che lo chieda: si, i treni possono scontrarsi frontalmente. Che meraviglia!

E puoi cogliere più di un accenno di vanto. Rail Nation: Clash! Sarà in corso dal 19 di giugno fino al 19 di luglio 2017. Durante questo tempo, puoi partecipare con un solo account e a seconda della tua posizione, sarai premiato con un successo nella tua carriera. Puoi giocare fino a 5 partite al giorno, che contribuiranno alla tua posizione classifica. Ma puoi giocare quanto vuoi nella modalità di prova. Alla fine del tempo di gioco complessivo, i migliori giocatori di tutto il mondo riceveranno punti carriera, che possono utilizzare per migliorare il loro treno carriera. Che altro, Gold e un laptop Dell totalmente nuovo sarà dato in premio ai fortunati vincitori!

Ci auguriamo che anche tu sia elettrizzato come noi per l’evento estivo di Rail Nation!