Aggiornamento 4.2.0

Salve ferrovieri,

vi abbiamo già dato tante informazioni Sull’aggiornamento 4.2.0 in queste ultime settimane. I primi server hanno già ricevuto l’aggiornamento. Verso la fine della prossima settimana, tutti i server eseguiranno la versione 4.2.0.

Qui un sommario delle informazioni più importanti. L’aggiornamento porta alcuni grandi cambiamenti che abbiamo sviluppato in cooperazione con i giocatori. Oltre ciò, ci sono tante correzioni degli errori e importanti miglioramenti alle prestazioni.

Comunque, non tutti i contenuti saranno però sbloccati su tutti i mondi di gioco immediatamente. I server europei, così come DE-101 e US-102 avranno tutti i nuovi contenuti sbloccati con l’aggiornamento. I server dello scenario USA hanno bisogno di essere riavviati, prima che i nuovi contenuti siano sbloccati. I server Classici inizialmente riceveranno solo le caratteristiche del nuovo Plus Account – tre dei quali immediatamente con l’aggiornamento. La panoramica dettagliata del prestigio arriverà una volta che i mondi di gioco ripartiranno.

La panoramica seguente vi fornisce più informazioni riguardo le caratteristiche più importanti dell’aggiornamento.

Prestazioni e correzione degli errori

I tempi di caricamento miglioreranno notevolmente con l’aggiornamento 4.2.0. Abbiamo esaminato determinate azioni con la selezione di più treni e anche fatto aprire determinate schermate o caratteristiche in modo più scorrevole.

Anche la correzione degli errori è una grossa parte dell’aggiornamento. Abbiamo fatto molto lavoro per migliorare la vostra esperienza di gioco. Una lista completa è disponibile nella sezione changelog del forum .

HUD

L’interfaccia utente è stata migliorata in collaborazione con i giocatori. Ora sembra più simile all’interfaccia della versione classica. Lo sviluppo si è concentrato principalmente su quattro diversi criteri: panoramica, leggibilità, coerenza e convenienza. Abbiamo fatto un grande passo avanti e continuiamo a lavorare per ulteriori miglioramenti.

Account Plus

L’Account Plus è stato implementato con alcune nuove caratteristiche. La caratteristica spesso richiesta per salvare i programmi è stata finalmente inserita nel gioco. Oltre ciò, l’Account Plus ora include una panoramica dettagliata del prestigio che i giocatori hanno richiesto per tanto tempo. Fanno parte del pacchetto anche un filtro per la manutenzione e video bonus garantito per più premi. Con l’aggiornamento, il costo dell’Account Plus sarà aumentato a 150 Gold. Fino alla fine di ottobre, però, il nuovo Account Plus potrà essere comprato al costo di 100 Gold; questo significa che potrete provare le nuove caratteristiche senza costi aggiuntivi.

Widget

I widget sono un nuovo potente strumento in Rail Nation. In forma di elenchi, possono essere piazzati sullo schermo individualmente, possono essere spostati o scalati e permettono diverse azioni che possono essere eseguite direttamente. Attualmente, ci sono quattro widget diversi: associazione, treni, città e competizioni. Molti di questi aiuti sono già stati pianificati.

Chat

Anche la chat è stata modificata nell’aggiornamento 4.2.0. Ora è allineata con L’Interfaccia Utente e migliorata per quanto riguarda il layout e la leggibilità. Anche la funzionalità che consente di copiare i testi mediante una scorciatoia da tastiera è stata rimessa, seguendo le richieste di molti giocatori. Anche la connessione del server chat è stata migliorata.

Vi auguriamo tanto divertimento e viaggi sicuri!
Il Team Rail Nation