Richiedi ora il tuo biglietto per la nuova partita!

Cari giocatori,

Nell’ aggiornamento 4.4.0, ci concentriamo sul supporto di un elemento centrale di Rail Nation. Vogliamo rafforzare lo spirito della community e la coesione delle associazioni – anche al di là dell’attuale round di gioco.

Fino a ora, le associazioni si disgregavano al termine della partita e dovevano poiriunirsi dopo il riavvio del server. Ciò richiedeva un’ampia comunicazione e sarebbero passati sicuramente un paio di giorni prima che il gruppo esperto si riunisse di nuovo. Con la nuova caratteristica di pre-registrazione, vogliamo rendere l’organizzazione delle associazioni piùfacile!

Come funziona la pre-registrazione?

La pre-registrazione si sblocca durante la finale della partita. Da quel momento, tu e la tua associazione potete registrarvi per la partita successiva del server. In questo modo, si vede chi sarà subito a bordo.

La pre-registrazione non solo ti riserva un posto nella tua associazione, ma ti permette anche di selezionare di già una città di partenza. Non hai l’obbligo di iniziare nella stessa città degli altri membri associazione. Ma farlo ha senso, in quanto ciò eviterebbe di dover coordinare “ali” (associazioni temporanee) nella nuova partita. Eviterai anche l’affollamento delle città e non è più necessario attendere che gli ultimi arrivi abbiano costruito i binari per raggiungerti.

Qual è la dimensione massima che può avere un’associazione pre-registrata?

La dimensione dell’associazione dipende dal numero di giocatori che si sono pre-registrati. Per esempio, se 15 giocatori si pre-registrano, salvi parte degli aggiornamenti della sede centrale e inizi il gioco con 15 membri.

Per quanto tempo il mio posto in associazione sarà riservato?

Dovrai accedere al nuovo mondo di gioco entro i primi tre giorni per entrare automaticamente nell’associazione. Dopo questo tempo, i posti saranno rilasciati nuovamente.

Quindi assicurati di avvisare la tua associazione e inizia a cercare nuovi giocatori per la prossima partita!

A tutto vapore!