Blog
26 gennaio 2018

Masters, Gold e tempo di gioco

Cari ferrovieri,

Rail Nation Masters inizierà tra pochi giorni e noi non vediamo l’ora. Ci auguriamo anche voi!

Abbiamo investito tanta pianificazione e risorse per darvi una competizione superlativa. Una parte di questo, ovviamente, implicava la considerazione ​​di quali contenuti del gioco devono essere bloccati per rendere la competizione più equa possibile.

Rail Nation Masters

Alcune discussioni controverse sono attualmente in corso nei forum di Rail Nation. Ad esempio, il negozio di Gold dovrebbe essere disponibile? L’uso di Gold è ingiusto? E che dire limitare il tempo di gioco?

Da un punto di vista tecnico, la disattivazione dei Gold sarebbe stata possibile. Tuttavia, questo rappresenta una parte essenziale del gioco e la sua sospensione avrebbe un impatto significativo sul bilanciamento e sulla meccanica di gioco di Rail Nation. Anche limitare il tempo di gioco potrebbe influire sull’esperienza di gioco. Fondamentalmente, creeremo un gioco quasi completamente diverso con modifiche come queste.

Sebbene il focus di Rail Nation Masters sia chiaramente sulla competizione, vogliamo comunque offrirvi esattamente il tipo di esperienza di gioco che vi piace su Rail Nation. E non è lo stesso per tutti! Mentre un ferroviere sfrutta al massimo il proprio tempo ogni giorno, forse anche impostando una sveglia nel mezzo della notte, il successivo magnate delle ferrovie compensa questo vantaggio inventando le giuste tattiche o persino usando Gold come parte della sua strategia altamente focalizzata. Alla fine, i più attenti macchinisti che hanno perfezionato il proprio stile di gioco, vinceranno la competizione mettendo in marcia le loro locomotive al momento giusto e facendo in modo che per sei settimane non si perda alcuna opportunità.

Speriamo di essere riusciti a chiarire il modo in cui abbiamo configurato l’evento. Altrimenti, scriveteci nei commenti se avete altre domande!

Il Team di Rail Nation

4 commenti

  • fotoamatore39 ha detto:

    Rettifico:
    Dove si trova il codice jolly, per poter entrare nel server master?

  • Bertelli Nicola ha detto:

    A mio avviso il gioco dovrebbe essere strutturato tenendo conto di queste cose:

    – Plus attivo per tutti durante tutta la durata del gioco
    – Ammontare di GOLD uguale per tutti, per esempio 3000 GOLD a tutti i giocatori
    – Rimozione delle locomotive bonus dei premi della lotteria, dalle competizioni, ecc. inclusa la locomotiva carriera
    – Non permettere l’acquisto di ulteriori GOLD tramite lo shop
    – Prestigio uguale per tutte le città di pari livello e non rapportato come ora anche ai collegati alla città
    – Disabilitazione dell’inserimento di codici bonus

  • marioplinio ha detto:

    io penso che la disattivazione dei gold avrebbe reso il gioco più competitivo in quanto non tutti hanno soldi veri da investire e sarebbe diventato importante il tempo di connessione e la strategia della stazione. tutto l’altro a me va bene. ciao.

  • teog96 ha detto:

    Non mi è arrivato l’invito nonostante io abbia due stelle. Come posso fare per partecipare al master?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *