Blog
12 luglio 2017

Ci attende un grande aggiornamento!

Cari fan delle ferrovie,

Con ‘Steam over Europe‘, l’anno scorso abbiamo introdotto non solo una nuova mappa, ma una versione di gioco completamente nuova per Rail Nation. Come parte del processo di modernizzazione, tutti gli scenari, inclusa l’app mobile dovevano essere  semplificate, sia nell’aspetto che nella struttura tecnica. Dopo il rilascio, ci siamo accorti in fretta che un’ulteriore azione era necessaria e molti miglioramenti erano possibili.

Abbiamo quindi riesaminatoi vostri suggerimenti, sedendoci con i giocatori e abbiamo iniziato un’ulteriore revisione. Ora è giunto il momento: il primo grande aggiornamento per Rail Nation è pronto! L’aggiornamento è già dal vivo nei nostri server di test.

L’aggiornamento affronta la vostra più grande preoccupazione: la nuova interfaccia utente. È stata completamente revisionata. In più, l’aggiornamento aggiunge altre caratteristiche tecniche, come i widget e un nuovo Account Plus. La versione ‘Steam over Europe’ fornisce le fondamenta per questa revisione, ed è per questo che i server classici inizialmente non beneficeranno dell’aggiornamento totale. L’immagine mostra quali contenuti di gioco saranno rilasciati e in quale versione.

Tutti i server con scenario USA saranno aggiornati con la versione più nuova e quindi riceveranno anche il nuovo RTS (Calcolo dello sfondo) e miglioramenti delle prestazioni. Il cambio sarà implementato sempre al riavvio di un mondo di gioco. Le date approssimative si possono vedere nella tabella seguente.

Questo aggiornamento è un grande passo in termini di qualità di gioco e stabilità. Il nostro obiettivo a lungo termine è di avere tutti gli scenari semplificati sia tecnicamente che visivamente, e questo passo semplifica futuri sviluppi e manutenzioni. La correzione degli errori e l’introduzione di nuovo contenuti di gioco, per esempio, sarebbero staccati dallo scenario e più veloci da attuare. Tuttavia, i server classici non cambieranno prima del 2018.

Discuteremo più dettagliatamente il contenuto dell’aggiornamento nelle prossime settimane. Vi auguriamo tanto divertimento e viaggi sicuri!

Il Team di Rail Nation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *