Lascia che inizi la più grande avventura

Cari fan delle ferrovie,

Oggi possiamo presentarvi il treno carriera in tutta la sua gloria, da questo momento potete metterlo in marcia voi stessi. Questo treno sarà d’ora in poi il vostro fedele compagno. Una volta sbloccato, sarà disponibile su tutti i server compatibili e per tutte le partite.

Vogliamo festeggiare l’inizio di questa grande avventura con tutti voi! Accendete la caldaia e portate il vostro treno carriera in tutti gli angoli delle mappe dei nostri scenari.

Qui potete trovare tutte le informazioni:

Cos’è il treno carriera?

Il teno carriera è il vostro treno personale che sarà sempre disponibile per voi. Può essere usato allo stesso momento su tutti i server in cui giocate e sarà disponibile per sempre a partire da ora. Potete migliorare il treno nella sezione carriera. Anche gli aggiornamenti sono permanenti.

Come potete ottenere il treno carriera?

Il treno si sblocca automaticamente a partire dal livello carriera 2. Troverai una speciale sotto-pagina per esso nella carriera.

Come si migliora il treno carriera?

I tuoi punti carriera vengono scambiati per punti tecnologia dello stesso valore, che potrai quindi investire nel treno carriera. Gli aggiornamenti sono disponibili per velocità, accelerazione forza di trazione ed affidabilità. Potete anche sbloccare la possibilità di trasportare merci delle ultime epoche.

Il treno carriera si può usare ovunque?

Dopo il suo rilascio, il treno carriera può essere usato sia negli scenari Europe e Classici da subito. Lo scenario USA non è attualmente compatibile con questa novità, continueremo a lavorare sullo sviluppo e introdurremo il treno carriera più avanti. Ad eccezione dei server DE-101 Golden Gate and US-102 Grand Central, in quanto hanno adottato la tecnologia degli scenari Europe. Il treno carriera sarà già disponibile su questi server dopo il suo rilascio.

Vi auguriamo un buon divertimento con i vostri nuovi successi!
Il Team Rail Nation