Seleziona la tua caratteristica preferita

Cari giocatori,

Grazie per i tanti suggerimenti che ci avete dato sulle caratteristiche! Ora abbiamo elaborato tutte le idee e ne abbiamo aggiunte alcune alla nostra lista. Alcune delle vostre idee esistevano già come concetto sulla scrivania del nostro game designer.

Alla fine, dovevamo essere d’accordo sulle 5 preferite, sulle quali ora potete votare! Scegliete la vostra funzione preferita che il team di Rail Nation svilupperà per voi nelle prossime settimane! Il sondaggio sarà aperto fino al 25.05.2018.

1. Benefici Produzione in Serie

Ogni produzione in serie avrà un piccolo vantaggio individuale in una delle quattro categorie: velocità, accelerazione, affidabilità e forza di trazione (forza di trazione solo nelle epoche successive, poiché altrimenti il vantaggio sarebbe troppo grande). Mentre una produzione in serie potrebbe avere una velocità massima superiore di 3 km/h, un’altra potrebbe avere il 5% in più di affidabilità o un ulteriore punto in accelerazione. Ciò significa che il passaggio tra produzioni in serie potrebbe farvi guadagnare i secondi cruciali per vincere una competizione o aumentare leggermente i vostri profitti.

Grazie a: Letnab

2. Competizione Associazioni

Le associazioni vicine l’una all’altra nella classifica potrebbero combattersi in una competizione associazioni una volta alla settimana. L’associazione che genera il profitto più alto entro un’ora vincerà la competizione delle associazioni e riceverà il premio principale. Le associazioni di livello inferiore riceveranno premi più piccoli in base alla loro posizione.
I premi potrebbero includere riduzioni del tempo di attesa o treni più veloci per tutti i membri dell’associazione per un giorno.

Grazie a: Hub3rt

3. Widget luoghi di interesse (solo per Steam over Europe)

Potrebbe esserci un widget per i luoghi di interesse simile a quello delle città. Permetterebbe ai giocatori di vedere i progressi di tutti i luoghi di interesse collegati e di accedervi direttamente dallo schermo o centrarli sulla mappa. Gli investimenti, i passeggeri e le due o tre merci più richieste (compresa la posizione del giocatore) saranno sempre visualizzati.

Grazie a: Uvir

4. Trasporti passeggeri con il treno carriera

Si potrebbe studiare un aggiornamento del treno carriera che consenta di trasportare anche i passeggeri. L’aggiornamento seguirebbe dopo le merci per la sesta epoca e costerebbe 3.000 punti tecnologia. La forza di trazione sarebbe pari a 10 volte la forza di trazione dei vagoni.

Grazie: Torsten Brehmer

5. Laboratorio diviso

Quando si aggiorna il laboratorio, un giocatore può decidere di aumentare la velocità di ricerca (ad esempio un punto ricerca ogni 70 minuti anziché 75, per $ 1.000.000) o di aumentare il limite dei punti di ricerca (ad esempio 16 punti anziché 14, per $ 500.000). La prima opzione è vantaggiosa per i giocatori che sono spesso online, mentre la seconda opzione aiuta coloro che effettuano l’accesso solo una o due volte al giorno.

Grazie a: Wunsiedl

Le idee che non sono state incluse tra le prime cinque non sono ovviamente andate per il meglio! Dopo una revisione, molte di queste sono state aggiunte all’elenco delle idee del nostro game designer Bruno.

Non vediamo l’ora di ricevere i vostri voti!
Il Team Rail Nation